È stato eletto a furor di popolo il look più bello di Eleonora Rocchini, “quello più votato e più richiesto” su Instagram: e un motivo di certo ci sarà. Cerca di spezzare la monotonia della quarantena con i colori e i tessuti più primaverili, facendo compagnia ai followers e facendosi compagnia allo stesso tempo. In questi giorni di quarantena sono tanti gli influencer che cercano momenti di svago insieme al proprio seguito.
Eleonora Rocchini Instagram, lingerie in vista: lo scatto primaverile fa sognare
Classe 1995, Eleonora – ex di Oscar Branzani – ha costruito il suo successo sul social grazie alla partecipazione a Uomini e Donne e da allora è amatissima e copiatissima anche nei suoi look. Strepitoso l’ultimo: pantalone bianco a vita alta, giacca doppiopetto celeste rigorosamente spalancata e intimo a vista. Sorprendente a giudicare dalla scelta. Un reggiseno bianco in pizzo fascia il decolleté in un vedo-non vedo entusiasmante. Pelle e dettagli si ‘infiltrano’ tra i forellini. Il seno a punta stuzzica le fantasie erotiche. “Esagerata”, il commento è ironico ma azzeccato.
“Bella foto”, “Grande classe”
Nell’esprimere tutta la sua nostalgia per i familiari, Eleonora si impone come un raggio di sole in queste giornate. “Colori tenui pastello che sanno di primavera. – sottolineano gli utenti che assaporano la bella stagione attraverso gli scatti della Rocchini – Grande classe Ele”. Se vivere la primavera sembra un miraggio, l’influencer ne porta un po’ in ogni casa. “È veramente bello e dà il senso della primavera”, confermano speranzosi, “Tanta voglia di VIVERE”. “Sei favolosa”, proseguono estasiati, “Bella foto”, “Bellissima e molto elegante”.
Visualizza questo post su Instagram