in

Elettra Lamborghini Instagram, la giacca aperta mostra le sue belle curve: «T***e in diretta, ti adoro»

Elettra Lamborghini non avrà vinto il Festival di Sanremo, ma sicuramente non è passata indifferente. La regina del Twerking ci ha regalato dei momenti davvero epici e dei look da capogiro, proprio come quello che ha condiviso su Instagram qualche ora fa. La bella cantante a modo suo ha conquistato anche il pubblico di Sanremo soprattutto grazie alla sua semplicità e alla gioia con cui ha vissuto ogni giornata. Elettra ha voluto portare sul palco se stessa cosciente del fatto che non sarebbe arrivata tra i primi posti, ma questo non è mai stato importante. Essere lì e cantare su uno dei palchi più importanti d’Italia, solo questo contava.


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram “bollente”: sexy lunedì mattina in palestra

Elettra Lamborghini e Sanremo

La particolare cantante ha dato il meglio di sé sul palco dell’Ariston, l’abbiamo vista impegnata con il twerking in diretta e avvolta in vestiti davvero provocanti. Elettra con un sorriso sul volto ha lasciato sul palco di Sanremo un po’ di sé. Non avrà vinto, ma sicuramente ha conquistato ancora di più il suo pubblico. Elettra Lamborghini è sempre stato un personaggio un po’ discusso. A volte può sembrare troppo esagerata, ma sotto quella “voglia di apparire” c’è una ragazza che semplice e con il desiderio di divertirsi e basta. La sua solarità è spesso trascinante. Ovviamente un altro dettaglio che ha contribuito al suo successo è il suo corpo da sballo. Non ci sorprende che il suo account Instagram conti più di 5 milioni di followers visto le foto piccanti che possiamo trovarci.

I commenti alla foto

Un esempio è proprio il suo ultimo post. In questo scatto vediamo Elettra con indosso solo una giacca aperta e sotto proprio nulla. Sguardo malizioso e forma del seno che si intravede. La foto è davvero ad alto contenuto erotico. La sua bellezza e le sue curve fanno girare la testa, non ci sorprende che nel giro di poco abbia conquistato un gran numero di like e commenti. “Sei musica, sei twerk, sei queen, sei tette e sei moda. Tu sei tutto!”; “Tette che escono in diretta, ti adoro”; “Vorrei essere te”; “Una ragazza semplice, simpatica e molto bella”.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, “sontuosa” in body nero e tacchi a spillo: «Sua maestà la bellezza»

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti Instagram, la foto poco prima del “KO”: «Capita sempre nei momenti più belli»