in

Eliana Michelazzo Instagram, sensuale avvolta in un asciugamano: «Sublime!»

L’affascinante Eliana Michelazzo si è fatta conoscere dal pubblico italiano come corteggiatrice nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Dopo quell’avventura Eliana ha aperto un’agenzia diventando così la manager di diversi personaggi famosi. Una volta archiviata la storia delle finte nozze di Pamela Prati, la bella ex corteggiatrice ha saputo riconquistare la fiducia dei suoi ammiratori e oggi è attivissima anche sui social. Il profilo Instagram di Eliana Michelazzo conta più di 250 mila followers. Ogni giorno condivide con loro diversi momenti della sua giornata. Poche ore fa ha postato una foto decisamente “piccante” mentre si gode un momento di relax avvolta in un maxi asciugamano.

Eliana Michelazzo

Leggi anche –> Eliana Michelazzo Instagram, sensuale con la camicia sbottonata: «Che “davanzale”!»

Eliana Michelazzo Instagram, sensuale avvolta in un asciugamano

La bellissima Eliana Michelazzo su Instagram ha pubblicato una sua foto decisamente “intrigante”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha descritto così lo scatto: «Le donne volgari sono la sconfitta della femminilità». Nella foto Eliana si sta godendo un momento di relax comodamente sdraiata sul divano. L’attenzione dei followers è stata immediatamente catturata dal suo outfit davvero insolito: il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto è coperto solo da un maxi asciugamano nero. Questo look ha dato ottimi spunti alla fervida immaginazione dei suoi ammiratori, i quali in pochissimo tempo hanno invaso il post di like e commenti. Impossibile ignorare tanto splendore.

View this post on Instagram

Le donne volgari sono la sconfitta della femminilità ? #beautycare @cinquantunopuntotre PH: @tizianopisciarelli

A post shared by ?????? ?????????? (@elianamichelazzo) on

Followers perdutamente innamorati

Numerosi sono stati i complimenti ricevuti da Eliana Michelazzo su Instagram. Un fan le ha scritto: «Che bella che sei ,avvolta in quel morbido telo nero, sembri la dea Afrodite, dea dell’amore e della bellezza» e un altro ha subito aggiunto: «Sei una bomba sexy». In molti le hanno detto: «Che gran bella donna». Un follower si è completamente lasciato andare: «Vorrei fare l’amore con te per tutta la vita». Infine, un ammiratore monello le ha scritto: «Ciao, sei sempre nei miei pensieri. Sei il mio sogno più bello. La regina della femminilità. Un abbraccio e un bacio alla più bella donna del mondo».

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, il lato B fa sognare: «Ottima prospettiva!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo)

Dentista forlì

Forlì, rapinatore in uno studio dentistico: prende dell’anestetico, poi chiede scusa e paga

Pechino Express Asia Argento

‘Pechino Express’, Asia Argento in lacrime lascia il gioco: brutto infortunio [VIDEO]