in

Elisa De Panicis Instagram, mini bikini e un fondoschiena che fa sognare: «Troppo bona!»

Pelle ambrata, sguardo da pantera e un fisico da fare invidia, stiamo parlando di Elisa De Panicis. Un profilo Instagram che vanta un milione di followers e una collezione di foto sempre più piccanti. In questi giorni ha deciso di non dar pace ai suoi fan e quasi quotidianamente condivide nuovi scatti hot. Questa volta ha fatto girare la testa sia con i suoi post che con le sue stories. La De Panicis quest’anno era tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, ma è stata eliminata subito. Nonostante l’apparenza questa è stata la sua più grande fortuna. Finito il programma, prima del lockdown, è volata in Messico dove ha trovato l’amore e una nuova “casa”.

Leggi anche >> Vittoria Deganello Instagram “bocce” sotto gli occhi e sulla bocca di tutti: «Spettacolo allo stato puro»

elisa de panicis

Elisa De Panicis e il Messico

Ormai sono tre mesi che Elisa De Panicis ci fa invidia con la sua abbronzatura perfetta e il caldo del Messico. Sembrava un viaggio nato solo per svagarsi un po’, ma ogni giorno che passa sembra diventare una storia seria. L’influencer non passa le giornata solo tra spiagge e amore, ma dedica tantissimo tempo anche a se stessa. La vediamo in palestra alle prese con allenamenti molto intensi e in centri di bellezza per viso e mani. Non finisce qui perché in questo periodo ha dato il via al suo nuovo brand di moda, “Elisa De Panicis collection”. Una serie di bikini provocanti e sensuali, proprio nel suo stile.

La foto piccante e i commenti

E’ proprio per promuovere il suo brand che Elisa De Panicis scatta foto sempre più bollenti. Nel suo ultimo post la vediamo appoggiata al muretto con indosso uno stupendo bikini arancione. Il suo fondoschiena perfetto sembra quasi una visione. Non finisce qui perché nelle sue stories ha condiviso il suo allenamento e il completino che indossa è di tutto rispetto. Top e pantaloncino bianco che risalta le sue curve perfette. Uno spettacolo unico. Inutile dire che in pochissimo tempo lo scatto ha fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti. “Sei troppo bona”; “Che splendore, mi piaci troppo”; “Ai suoi piedi, dea”; “Sei meravigliosa, una sexy sirena”.>> Martina Luchena Instagram seni ‘sguinzagliati’, bottone giacca non regge ‘peso’ decolleté: «Wow!»

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram lato b nel perizoma sculettante in video, zoom servito ad arte: «Esibizionismo!»

Miriam Leone si sposa: il fortunato è Paolo Cerullo, la ex Miss Italia pronta a fare il grande passo