in

Elisa Isoardi fidanzato, Lippi: «Meriti molto più di quanto hai avuto finora», frecciatina a Salvini?

La vita privata di Elisa Isoardi è sempre un ottimo spunto di discussione: mentre il suo cagnolino Zenit e qualche buon libro sembrano essere le uniche compagnie ‘intime’ di cui la conduttrice si circonda tra le immagini Instagram, il gossip non esita ad attribuire alla Isoardi un nuovo fidanzato. Stando alle indiscrezioni del settimanale Chi si tratterebbe di Alessandro Di Paolo, produttore e imprenditore di successo, molto noto negli ambienti romani. Sebbene la notizia non sia stata confermata dai diretti interessati, pare proprio che dopo la presentazione in famiglia, la storia proceda a gonfie vele.

elisa isoardi fidanzato

Elisa Isoardi fidanzato, nella battuta di Lippi il riferimento a Salvini

Archiviato dunque Matteo Salvini nel cuore della conduttrice, lo stesso non si può dire per i pensieri dei fan ai quali è bastata una battuta di Claudio Lippi per far ritornare alla mente la passata liaison con il leader della Lega. Colleghi a La Prova del cuoco, Claudio ed Elisa si rendono spesso protagonisti di simpatici siparietti e boutade spiritose dove non mancano tuttavia riferimenti più o meno espliciti. Assolutamente inequivocabile, secondo i followers, il richiamo a Salvini nell’affermazione del conduttore riguardante la vita privata della trentasettenne di Monterosso Grana.

elisa isoardi fidanzato

“Dovresti rivalutare il tuo rapporto con gli uomini”

“Dovresti rivalutare il tuo rapporto con gli uomini, – avrebbe detto Lippi alla bella Isoardi ormai ermetica riguardo alle sue vicende sentimentali – meriti molto di più di quanto hai avuto fino ad ora”. Impossibile non pensare ad un rimando all’ex più famoso della conduttrice, il cui legame è stato troppo e spesso dibattuto. “Lippi non ha torto riguardo alla battuta. – ha subito apprezzato il mondo social – La penso come lui”, “Beh, riguardo Salvini, – hanno confermato in tanti – ha pienamente ragione. Penso che possa solo migliorare”.  

elisa isoardi fidanzato

Leggi anche —> Elisa Isoardi Instagram, selfie a letto in dolce compagnia: «Lui rispettabile e non di certo un pagliaccio»

Achille Lauro

Achille Lauro Sanremo 2020, famiglia e falsi miti: «Con i primi soldi ho ricomprato i gioielli di mia nonna»

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram, bollente senza veli sfiorata da petali di rosa: «Assomigli a Cicciolina»