in

Elisa Isoardi si racconta a “Venus Club”: “Matteo se sei così adesso chiamame!”

Elisa Isoardi ha partecipato al programma Venus Club, giovedì 20 maggio. La famosa conduttrice ha parlato della sua relazione con Raimondo Todaro. Iva Zanicchi invece ha fatto rivivere agli spettatori alcuni momenti della coppia Elisa Isoardi-Matteo Salvini. Poi l’opinionista ha rivelato un episodio, successo mentre i due erano ancora una coppia.

Elisa Isoardi Matteo Salvini

Elisa Isoardi Matteo Salvini “Avevo davvero farfalle e batticuore”

Lorella Boccia ha intervistato la Isoardi, che si è presentata in studio con un abito nero molto sexy. La conduttrice ha ammesso che tra lei e Raimondo Todaro, suo maestro a “Ballando con le Stelle” non c’è stato alcun flirt. Non è successo niente tra i due. Tante cose invece sono accadute tra lei e Matteo Salvini. La loro relazione è durata 5 anni e la Isoardi ne ha un bellissimo ricordo. La conduttrice ha parlato di 5 anni stupendi. “Proprio tutti e 5 no, altrimenti non sarebbe finita”. Ma nonostante la rottura Elisa Isoardi ha sempre parlato bene di Salvini. “Porto nel cuore una bellissima storia, un bellissimo ricordo.” Elisa ha anche ammesso che l’inizio è stato stupendo per lei. “Io avevo davvero farfalle e batticuore, è stato un amore grande che poi è evoluto in consapevolezza, alla fine è andata come è andata”.

Iva Zanicchi, opinionista a Venus Club ha tirato fuori la foto con Salvini after sex e ha chiesto alla Isoardi se si fosse pentita. “Era una foto d’amore”, ha risposto la ex naufraga, che ha affermato che neanche a Salvini è dispiaciuto il suo gesto. Nonostante ciò la foto aveva fatto scalpore e la Isoardi ha optato per una risposta sincera. “Ho visto di peggio, ma chiedo scusa ugualmente”.

ARTICOLO | Elisa Isoardi perché è finita con Salvini? «Spiavo il suo telefono: ecco cosa ho trovato…»

ARTICOLO | Elisa Isoardi irresistibile su Instagram, gambe da sogno: c’è da impazzire

elisa isoardi salvini

Elisa Isoardi e il gossip di Iva Zanicchi

Lorella Boccia ha poi mostrato alla Isoardi un fotomontaggio di Salvini con un fisico muscoloso e ha affermato: “È lui dopo che vi siete lasciati”. L’ex naufraga ha subito riconosciuto il fisico di Todaro. “Quel tatuaggio lo riconosco in Todaro non in lui! Siete tremendi. Comunque Matteo se sei così adesso chiamame! – ha scherzato – cosa mi piaceva di più? La testa. E fisicamente? La testa!”.

Elisa poi ha ammesso che è single da quando è finita la relazione con Matteo Salvini, 3 anni fa. “Come sono oggi i maschi? Non praticando da un po’ ci devo pensare. Non pratico da quando mi sono lasciata con Matteo.” A questo punto, Iva Zanicchi ha deciso di intervenire raccontandole un anedotto sul leader della Lega. “Amore ti devo dire una cosa, prima della vostra relazione, ero in Europa con Matteo e lui era un uomo estremamente serio – ha dichiarato la Zanicchi – ne dicono tante su di lui, ma non sono cose vere, sai ce ne sono tante di queste ragazzotte, ti giuro io ho visto cose… puoi immaginare, non parlamentari italiane, ma francesi, finlandesi… va beh meglio se sto zitta” e la Isoardi ha annuito consapevole: “Lo so, eh se lo so…”.>>Tutte le notizie e i gossip

Distribuzione automatica: quali sono i soggetti attivi in questo settore?

falcone borsellino 23 maggio

23 maggio, Giornata della Legalità: un lenzuolo bianco contro la mafia