in

Elisa ricorda Luna Di Benedetto, la 15enne deceduta a Lecce: «Non ci sono parole per colmare il dolore!»

La cantante Elisa ricorda la giovane Luna Di Benedetto, la quindicenne che ha perso la vita in un incidente stradale a Lecce. La giovane con il sogno di fare la ballerina aveva preso parte al videoclip di “Bruciare per te“, facendosi notare per le sue doti artistiche nonostante la giovane età. Luna a breve avrebbe sostenuto un provino per diventare ballerina alla Scala Di Milano. L’ultimo saluto alla giovane è stato pieno di commozione: la quindicenne è stata vestita da ballerina per ricordare il suo sogno.

Leggi anche –> Sergio Sylvestre, J-Ax lo difende: «Sensibile altro che imbecilli a cui paghiamo lo stipendio da decenni»

elisa luna di benedetto

Il messaggio di Elisa

Luna Di Benedetto aveva solo 15 anni ma un carisma e un magnetismo fuori dal comune. Voleva diventare ballerina e il suo sogno sembrava avvicinarsi ogni giorno di più. Aveva partecipato al videoclip della cantante Elisa e si era fatta notare per le sue innate doti artistiche. La stessa cantante è rimasta molto toccata dalla scomparsa della giovane, tanto da dedicarle un post su Instagram. “Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e agli amici di Luna, quando l’ho conosciuta era ancora una bambina, ma aveva una luce magnetica e la scegliemmo per partecipare al videoclip di Bruciare per Te. Non ci sono parole per colmare il dolore provocato da una giovane vita che si spezza. Buon viaggio nella Luce eterna dolce Luna, riposa in pace”.

L’incidente di Luna Di Benedetto

Luna Di Benedetto è stata vittima di un incidente mentre era in sella ad uno scooter insieme ad un suo compagno di classe. L’impatto con un’auto è stato fatale per la ragazza, mentre il suo amico è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Vito Fazi. Il conducente della vettura, un 39enne risultato negativo ai test tossicologici, non riesce a darsi pace per quanto accaduto e la procura ha aperto un’inchiesta per chiarire la dinamica del sinistro. I funerali della giovane si sono tenuti il 18 giugno. Le sue compagne di danza hanno indossato il tutù per salutare un’ultima volta la loro amica danzando. Piazza Duomo era gremita di giovani che indossavano magliette bianche, con una rosa in omaggio a Luna. In chiesa c’erano 150 persone, così come disposto dalle misure previste nel rispetto dell’emergenza sanitaria. Leggi anche >> Alex Zanardi incidente condizioni gravissime, l’Italia fa il tifo per lui: «Tutti con te, forza!»

tiziano ferro papà

Tiziano Ferro presto papà, il cantante e Victor Allen a Los Angeles per il “fostering”: ecco cos’è

Whatsapp down

Whatsapp in down, spariscono “ultimo accesso”, “sta scrivendo” ed “è online”