in

Elisabetta Canalis Instagram, incantevole a bordo piscina: «Meravigliosa dea!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, è tornata a stupire i followers su Instagram con un nuovo post da urlo. La showgirl è una di quelle donne destinate a “non invecchiare” mai. Su di lei il trascorrere del tempo sembra non aver effetto. Elisabetta in costume a bordo piscina può far davvero invidia a moltissime ventenni. Davanti a tanta femminilità i suoi ammiratori hanno immediatamente scatenato la loro fantasia, riempendo il post di like e commenti. Per loro è praticamente impossibile ignorale l’innata femminilità della Canalis. Elisabetta ogni volta non fa altro che ricevere una marea di complimenti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, il look “casalingo” fa strage di cuori: «Sei indescrivibile!»

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram: incantevole a bordo piscina

Non c’è nulla da fare, tra le regine indiscusse di Instagram c’è anche Elisabetta Canalis. L’ex velina ha postato una sua foto a bordo piscina che non è passata inosservata (vai al post). Il completino intimo nero, che si intravede dalla vestaglia di seta verde lasciata sbottonata, fascia alla perfezione il suo fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il costante allenamento in palestra continua a regalarle ottimi risultati. Le sue gambe chilometriche hanno completamente catturato lo sguardo dei suoi ammiratori, i quali hanno perso l’uso della ragione. Anche la sua espressione ammaliante ha fatto strage di cuori. Per lei, come sempre, una valanga di complimenti: «Eli sei meglio del decreto ristrutturazione, tu ci fai imbiancare casa gratis», «Vabbè ma allora dillo che ci vuoi far schiattare!», «Meravigliosa dea», «Sei pazzesca e i tuoi addominali sono da infarto» e «Questo scatto spiega il perché si dice “verde speranza”».

Elisabetta Canalis Instagram

La sua storia con George Clooney

La love story tra Elisabetta Canalis e George Clooney fece sognare l’intero universo femminile. L’attore di Hollywood G, durante un’intervista rilasciata nei mesi scorsi, è tornato a parlare della showgirl. George, ricordando con affetto l’ex velina, ha dichiarato: «Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita». Una frase che i fan della Canalis hanno trovato assolutamente vera. Basta seguire con attenzione il suo profilo social per scoprire il lato divertente della bella Elisabetta. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Antonella Mosetti da capogiro in camerino: «Ma fai come Sharon Stone in ‘Basic Instinct’…»

Morte Maria Ungureanu: cade l’accusa di omicidio per Daniel Ciocan