in

Elisabetta Canalis Instagram, curve strizzate nel bikini leopardato: «La perfezione!»

La showgirl, modella e attrice italiana Elisabetta Canalis ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo ricoprendo il ruolo di velina mora a Striscia la Notizia, insieme a Maddalena Corvaglia. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la bellissima Ely, così come la chiamano i suoi fan, ha preso parte anche a diversi film tra cui: Natale a New York, La fidanzata di papà e A Natale mi sposo. Inoltre l’ex velina è molto attiva anche sui social. Ogni giorno Elisabetta Canalis su Instagram stupisce i suoi oltre due milioni di followers con delle foto a dir poco mozzafiato. Il suo fisico perfetto, fasciato nel micro bikini leopardato, ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi ammiratori.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Soleil Stasi Instagram eccitante pelle dorata, bikini minimal e fisico mozzafiato: «Stupenda»

Elisabetta Canalis Instagram: curve strizzate nel bikini leopardato

L’affascinante Elisabetta Canalis con il ultimo post social ha lasciato i suoi fan completamente senza parole. L’ex velina ha descritto il tutto così: «Il treppiede con la ring light fa miracoli». Nello scatto Elisabetta è stata immortalata mentre si lega i capelli. Gli occhi attenti dei followers però hanno notato immediatamente il suo outfit intrigante. La showgirl indossa un micro bikini leopardato che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo e il suo décolleté, strizzato nel micro reggiseno a fascia, sembra voler esplodere da un momento all’altro. Lo scatto sensuale della Canalis non verrà dimenticato tanto facilmente.

View this post on Instagram

Il treppiede con la ring light fa miracoli✌🏼😎 The ring light with tripod stand makes miracles

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La reazione dei followers

La foto in bikini di Elisabetta Canalis ha catturato l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fantasia nei numerosi commenti. Un fan le ha scritto: «Ma il tempo per te si è fermato? Sempre più bella, passano gli anni ma Elisabetta non passa mai…meravigliosa». Un ammiratore, sconvolto dalla sua ineguagliabile bellezza, le ha detto: «Complimenti hai un bel fisico fanciulla!» Un follower ha scritto: «Sei veramente la donna italiana per eccellenza» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Favolosa, sei sempre stata la mia preferita!» In molti hanno commentato: «Ammazza che gno**a!» Infine, un fan ha dichiarato: «Lei è la vera madre natura!» >>Elisabetta Canalis Instagram, scollatura esagerata e sguardo provocante: «Terribilmente bona!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

bianca atzei

Bianca Atzei Instagram, bikini azzurro che valorizza il fisico da urlo: «Che bomba, stupenda!»

coronavirus anticorpi

Coronavirus anticorpi, 100% pazienti ne sviluppa: «Megapillola di ottimismo»