in

Elisabetta Canalis Instagram, esplosiva in bikini: «Le ventenni mute!»

La regina indiscussa delle veline di Striscia la Notizia è la bellissima Elisabetta Canalis. La showgirl da sempre continua a fare strage di cuori. I suoi ammiratori ogni giorno si innamorato perdutamente di lei. Poche ore fa su Instagram Elisabetta Canalis ha pubblicato una sua foto in bikini decisamente esplosiva. Il suo fisico è talmente perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. Per Ely, così come la chiamano i suoi followers, il tempo sembra essersi fermato. Non c’è nulla da fare il suo fasciano è innegabile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e complimenti.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, coperta solo da una maxi maglia: «Che gambe!»

Elisabetta Canalis Instagram: esplosiva in bikini

La bella Elisabetta Canalis si è trasferita, con suo marito Brian Perri e la loro piccola Skyler, da diverso tempo a Los Angeles. Ogni tanto l’ex velina va in spiaggia per godersi dei momenti di relax e così poche ore fa ha deciso di condividere uno di questi attimi con i suoi followers. Il post non è passato minimamente inosservato. La foto in bikini di Elisabetta Canalis su Instagram è una vera e propria opera d’arte, che la showgirl ha descritto così: «Febbraio in LA!» Nello scatto Elisabetta è inginocchiata sulla spiaggia con alle spalle l’oceano. Una foto molto romantica resa “piccante” dal suo outfit: il micro costume fascia alla perfezione le sue curve pazzesche. Il suo fisico è statuario. Non c’è nulla da fare, impossibile ignorare una bellezza del genere.

View this post on Instagram

Febbraio in LA -part 2-

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Una vera sirenetta

Lo scatto mozzafiato di Elisabetta Canalis in spiaggia ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei ancora un pezzo di f**a». Un ammiratore, sconvolto dalla sua ineguagliabile bellezza, le ha detto: «Ma quanto sei bella?!». Un follower, ispirato dalle curve da sballo di Elisabetta, ha scritto: «Che dire…. Spettacolo» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Ma che ne sanno le 2000…?» Infine, un altro seguace un po’ birichino, ha commentato: «Ely sarai una gran f**a anche tra altri quarant’anni».

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, curve strizzate nella tutina di latex: «Unica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

elodie levante

Elodie e Levante eccitanti corpo a corpo, lo scatto fa il boom di like: «Più dure dei sassi di Matera»

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti Instagram, senza veli nella vasca da bagno: le bolle di sapone non coprono