in

Shaila Gatta Instagram, curve strizzate nella tutina di latex: «Unica!»

La bellissima Shaila Gatta ogni sera incanta il pubblico di Canale 5 con i suoi balletti sul palco di Striscia la Notizia. La velina mora è attiva moltissimo anche sui social. Poche ore fa Shaila Gatta su Instagram ha postato una sua foto a dir poco mozzafiato. La ballerina ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il duro allenamento quotidiano, sia in palestra che in sala prove, produce i suoi frutti. Le sue curve, infatti, fasciate nella tutina di lattice, sono decisamente esplosive. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori, i quali lo hanno invaso di like e commenti.

Shaila Gatta

Leggi anche –> Shaila Gatta Instagram, posa provocante in intimo: «Che fisico!»

Shaila Gatta Instagram: curve strizzate nella tutina di latex

La velina mora di Striscia la Notizia, Shaila Gatta, ha condiviso su Instagram un selfie allo specchio decisamente “bollente”. Nello scatto la bella showgirl indossa un completino nero in lattice super aderente, che va a fasciare alla perfezione le sue curve mozzafiato. Il fisico di Shaila è talmente perfetto da sembrare scolpito. I suoi addominali non passano decisamente inosservati. Inoltre, la posa provocante ha provocato diversi capogiri ai suoi numerosi followers. Impossibile ignorare tanta meraviglia. Davanti alla sua sensualità incredibile, la fantasia degli ammiratori ha creato delle immagini vietate ai minori.

View this post on Instagram

Latex ? #happysunday

A post shared by Shaila Gatta ? (@shaylinka) on

I commenti dei followers

Shaila Gatta, fasciata nel completino in lattice, ha completamente ipnotizzato i suoi numerosi followers: «Latex o no sei sempre splendida» e ancora: «La più bella d’Italia, complimenti!» Un fan ha descritto in maniera davvero molto originale il suo look: «Black panther (pantera nera)!» Un seguace le ha chiesto: «Ma quanto sei bella e scolpita?» Un ammiratore monello ha scritto: «Già tu sei pazzesca, ma con il latex mi fai impazzire!» Infine, in molti le hanno detto: «La donna e la ballerina più affascinante del mondo!»

Leggi anche –> Elena Barolo Instagram, in babydoll sul letto: «Sei irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Shaila Gatta (@shaylinka)

Pisa incidente

Pisa, neonato morto in un incidente sotto gli occhi dei genitori: fatale lo scoppio dell’airbag

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, foto del bacio con Morgan: «Fuori di testa», haters insorgono