I reel sono la nuova moda di Instagram e l’ultimo di Elisabetta Canalis è alto contenuto erotico. Si tratta di una breve clip in cui l’ex velina finge con uno schiocco di dita di cambiarsi d’abito, ma proprio tra un look e l’altro è inciampata anche lei in un piccolo incedente sexy. Agli occhi più attenti non è sfuggito nulla e sono tantissimi i followers ad averle fatto notare che si vede un po’ troppo, la risposta della Canalis è stata ironica e senza nessuna punta di vergogna.
leggi anche l’articolo —> Angela Nasti Instagram, il bikini accompagna ma non copre: «Neanche per i capezzoli è buono»
Elisabetta Canalis incidente sexy
Elisabetta Canalis ha mostrato più di quanto si aspettasse nel suo ultimo reel. In reels sono brevissime clip che durano non più di 15 secondi e che permettono di effettuare agevolmente divertenti transizioni. Elisabetta Canalis si è voluta cimentare proprio in una di queste e così ha realizzato un video in cui inizialmente indossa solo l’asciugamano attorno al corpo per poi indossare prima un body e poi un completo di lingerie di pizzo. Due look molto sensuali, ma allo stesso pudici, però qualcosa è andato storto durante il cambio tra body e lingerie: si è visto tutto. Il costume indossato dall’ex velina si è spostato mostrando un po’ troppo. Il dettaglio sexy non è sfuggito ai fan che subito hanno commentato sotto il post “Ti si vede la fagiana“.
https://www.instagram.com/p/CFsA_4fBJ88/
La battuta ironica
Elisabetta ha preso il tutto con molta leggerezza e ha rispolverato una battuta di Laura Pausini: “La tengo como todas”. La stessa frase è stata usata dalla cantante quando durante un concerto, l’asciugamano si è spostato mostrando la sua “farfallina”. I molti hanno criticato la Canalis per non aver rimosso il post dopo che le è stato fatto notare il piccolo “problema”. Elisabetta Canalis è una donna di spettacolo e conosce certe dinamiche. Il costume leggermente spostato verso l’interno ha mostrato una porzione delle sue parti intime. Nulla di scabroso o di eccessivo dopo tutto, ma soprattutto nulla che giustificasse la rimozione. Lei, come la Pausini, ha preferito ironizzare piuttosto che censurare.Leggi anche l’articolo —> Chiara Nasti, tutina aderente ma è la linguaccia a far discutere: «Cresci, alla tua età si fanno i figli!»