Elisabetta Canalis Instagram: chic e hot in posa per la copertina del settimanale Grazia che le ha dedicato un servizio. Indossa un abito nero con bustino maliziosamente scollato sul davanti … fino all’ombelico. Il suo seno inimitabile messo elegantemente in mostra e lo sguardo penetrante che buca l’obiettivo fotografico.
Elisabetta Canalis si confessa in una intervista a Grazia: la foto in prima pagina è un incanto
Sensuale, semplice, spontanea: la ex velina sarda non delude i followers dimostrando di non essersi montata la testa nonostante il successo raggiunto in Italia che l’ha portata a Los Angeles, dove oggi fa la modella, testimonial di brand famosissimi, e influencer. Negli States si trasferì nel 2012 per fuggire dal gossip nostrano che non le dava tregua dopo la fine della love story con George Clooney e lì ha trovato l’amore. Brian Perri, il medico di cui si è innamorata, è oggi suo marito nonché padre della loro adorata Skyler Eva. Elisabetta Canalis nell’intervista a Grazia ammette di essere «fuggita per stare lontana dal tritacarne del gossip che mi aveva presa di mira […] Non credevo di rimanere lì (Stati Uniti ndr) per sempre, invece, poi ho conosciuto Brian. Quando abbiamo iniziato a progettare la vita insieme uno dei due avrebbe dovuto dare la precedenza al lavoro dell’altro e per me è stato giusto agevolare il suo. Non è stato un sacrificio, ma una scelta consapevole della quale non mi pento. Poi se capita una proposta interessante dall’Italia, prendo un volo e torno qui», ha ammesso la sexy Elisabetta.
Elisabetta Canalis e la bellezza: ritocchini sì ma …
Il suo rapporto con la bellezza (la sua è innegabile) è sereno e mai esasperato: «Mi accetto con i miei difetti. Prima ero molto severa con me stessa, era una tortura. Oggi non mi riguardo in tv e ho smesso di cercarmi su Google. È stata una liberazione. Che cosa non mi manca del passato? Quando torno in Italia e leggo notizie sulla vita privata di alcune mie colleghe, non le invidio. Fregarsene sarebbe la soluzione, ma non è facile. Una lezione che ho imparato? Non rispondere e dare importanza a certi soggetti, altrimenti contribuisci al loro successo». Madre Natura è stata molto generosa con lei, che però non vive di rendita e si dà da fare quotidianamente per conservare la sua invidiabile forma fisica: «Mi piace mantenermi in forma, ma non sono ossessionata dalla dieta. Però amo fare sport, il Muay Thai e la Kickboxe sono una passione, ma il Pilates arriva lì dove queste discipline non riescono. Se mi piacciono i complimenti? Sì, certo. Ma apprezzo molto di più quando mi girano dei meme che mi fanno ridere. Ritocchini? Sì, ma senza stravolgere quello che la natura mi ha dato. A Los Angeles ora vanno i trattamenti reversibili e non invasivi, macchinari che utilizzano le potenzialità del nostro corpo rigenerandolo. E funzionano».