in

Elisabetta Gregoraci, disastro di immagine al GF Vip: scivolone con la Mello e diffida a Mattino 5

Non è l’immagine che ci si sarebbe aspettati di vedere quella emersa nell’ultimo periodo di Elisabetta Gregoraci: il GF Vip che avrebbe dovuto restituire la vera ‘Eli’ al netto del matrimonio con Briatore sta invece portando alla luce quel che finora era – volutamente – rimasto taciuto. A non tacere al momento opportuno è stata questa volta proprio la showgirl, protagonista nelle ultime ore di uno scivolone piuttosto sgradito nei confronti della coinquilina Dayane Mello.

Leggi anche >> Elisabetta Gregoraci GF Vip, Signorini: «Non dice la verità, non può dirla»

elisabetta gregoraci gf vip

Elisabetta Gregoraci GF Vip, frase infelice contro la Mello: social in rivolta

Candidate entrambe all’uscita insieme a Maria Teresa Ruta per una nomination tutta al femminile, le due si sono imbattute in un botta e risposta alquanto spiacevole. È stata la Gregoraci a riservare alla Mello parole al veleno: “Io posso pure andare a casa – ha affermato la showgirl di Soverato forte della sua vita fuori dal reality – perché ho altre cose da fare. Ma tu devi lavorare, ti serve”. Un modo velato di dare della fallita a Dayane che il web non avrebbe affatto gradito: “Elisabetta fuoriii… – hanno chiesto gli utenti social – vai a fare la reginetta a Montecarlo. Non al GF, vuoi azzittire tutti e tutto! Noiosa”. Non è l’unica, in realtà, a voler zittire le voci sul suo conto.

elisabetta gregoraci gf vip mello

Verità scomode a Mattino 5: la ‘diffida’ delle amiche

Proprio nelle scorse ore è arrivata infatti tramite social una sorta di diffida nei confronti dell’ex Miss Italia Arianna David che a Mattino 5 avrebbe rivelato forse troppo rispetto alla vita privata di Elisabetta. “Non è sola. – ha confessato la David ospite del talk mattutino della Panicucci riportando una confessione della stessa GregoraciDa quello che io so ha una persona a Montecarlo. Hai ragione tu Federica, è Stefano Coletti. Un biondo con gli occhi azzurri. Un ragazzo giovane, ha 32 anni. Se sono sicura? Di sicuro non c’è niente, però… Sta uscendo fuori. Io lo sapevo”. Parole scomode per le amiche della Gregoraci che hanno provveduto subito a mettere a freno la lingua della David.

“La sorella Marzia Gregoraci e la migliore amica di Elisabetta, l’avvocato Micaela Ottomano, le due persone a lei più vicine, – hanno fatto sapere tramite Instagram – smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia alcun rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo. Pertanto, invitano la suddetta a non dichiarare pubblicamente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare mai più della vita privata della medesima, poiché non solo non può esserne a conoscenza, ma questo comportamento è gravemente lesivo per la reputazione di Elisabetta”. A ribadire tali affermazioni, l’avvocato Ottomano è stata oggi – giovedì 22 ottobre – ospite di Mattino 5. Il confronto con la David non è mancato ma i concetti dell’ex Miss non sono cambiati. Anzi, Arianna ha persino provato che il rapporto con la Gregoraci è esistito fino alla sera precedente all’entrata al GF Vip. >> GF Vip concorrenti ‘censurati’ da autore: «Di questo non si può parlare, vi era stato detto. È vietato»

elisabetta gregoraci gf vip

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram favolosa in barca, fisico statuario: «Uno spettacolo da godere»

Federica Panicucci

Federica Panicucci imperdonabile gaffe ad inizio carriera: «Avrei voluto sprofondare…»