in

Nuovi progetti per Elisabetta Gregoraci: “Sono andata a scuola di canto”

La showgirl si è cimentata di recente nel canto e, a dire il vero, ha anche ottenuto un buon successo con il singolo “Anno Zero”. Ma più di tutti ha spopolato con “Battiti Live”, che conduce insieme ad Alan Palmieri. Elisabetta Gregoraci pensa già a progetti da realizzare in futuro, in particolare della possiblità di partecipare ad alcuni programmi tv, in cos’altro si metterà alla prova?

Elisabetta Gregoraci programmi tv

Elisabetta Gregoraci programmi tv: il successo di Battiti Live e i progetti futuri

L’ex protagonista del GF vip ha dimostrato che in tv se la cava più che bene. La sua conduzione, insieme a quella di Alan Palmieri, del Cornetto Battiti Live è stata riconfermata per il terzo anno consecutivo. Il programma effettivamente va a gonfie vele. Gli ascolti sono alle stelle, ben 2.112.000 spettatori guardano la Gregoraci in tv, per uno share pari all’11,6%. Anche sui social il programma ha acquistato una certa popolarità. L’hashtag Battiti Live si piazza sempre tra i primi posti ogni volta che Elisabetta e il suo co-conduttore annunciano l’inizio di una nuova puntata.

La collaborazione tra la Gregoraci e Palmieri però ha già esplorato nuovi orizzonti. Primo tra tutti il canto. Era nato come uno scherzo ma poi la realizzazione ha dimostrato che non era affatto un gioco. Stiamo parlando del singolo “Anno zero”. Infatti la stessa conduttrice ha ammesso di essersi impegnata parecchio nel progetto. “Sono andata a scuola di canto. Non avendo mai cantato, volevo farlo al mio meglio”. E quando le hanno chiesto se le piaceva la musica, la showgirl ha risposto: “ovvio, sin da quando ero bambina. Amo Laura Pausini, Sting, Giorgia e anche un po’ Ligabue”. Poi ha rivelato di avere alcune proposte per la tv.“Ho un po’ di proposte e sto pensandoci sopra. Non ho l’assillo di andare in tv a tutti i costi”.

ARTICOLO | Elisabetta Gregoraci Instagram: bagno bollente per i suoi fan

ARTICOLO | Elisabetta Gregoraci a Vieni da me: la showgirl si commuove durante l’intervista della Balivo

gregoracci a vieni da me commossa

Elisabetta Gregoraci programmi tv: progetti dopo “Anno zero”

In cosa vorrebbe cimentarsi di nuovo Elisabetta? “Un programma sportivo”, ha risposto nella sua ultima intervista al Giornale, “oppure la conduzione di un programma comico”. Nessuna speranza per ora per la conduzione di Honolulu: a guidarlo ci sarà Fatima Trotta, sua collega a Made in Sud. E cosa ne pensa della possibile partecipazione ad una serie? “Non saprei. Ma mi è piaciuto moltissimo recitare in Aspromonte – La terra degli ultimi con Sergio Rubini e Valeria Bruni Tedeschi. Mi sono mostrata struccata e invecchiata e mi sono calata fino in fondo nella mia parte. Un aspetto di me che non avevo ancora conosciuto e che mi è piaciuto molto”.>>Tutte le notizie

Theodore McCarrick

Theodore McCarrick, l’ex arcivescovo è stato incriminato per pedofilia

draghi moglie cappello

La prima apparizione pubblica di Lady Draghi: al Quirinale look “poco convincente” [FOTO]