Elodie Instagram: nuovo cambio look per la sinuosa cantante. Arriva il nuovo singolo, e con esso l’ennesima trasformazione della 30enne romana. Il risultato? Tanti “Wow” dei followers, che in queste ore la stanno letteralmente sommergendo di complimenti.
Elodie Instagram spacco inguinale: stacco di coscia da scossa elettrica!
La foto apparsa ieri su Facebook ha ottenuto più di 170mila like. Sandali a fascetta con tacco a spillo, abito bianco con scollatura generosa e spacco inguinale dal quale spuntano le splendide gambe dell’artista. Ed anche la sua chioma ha cambiato aspetto. Elodie ha sorpreso ancora una volta i suoi followers, sfoggiando infatti una nuova acconciatura e un outfit che rievocano le atmosfere de Il Ciclone, film di Leonardo Pieraccioni con Lorena Forteza e Natalia Estrada. Nello scatto postato sul suo profilo, Elodie Di Patrizi sfoggia una lunga e folta chioma. Addio treccine, i lunghi capelli corvini le donano tantissimo. In tanti lo scrivono nei commenti sotto la foto social.
Elodie bomba sexy nel nuovo singolo “Ciclone”
Dopo “Guaranà”, Elodie torna dunque con un nuovo brano, “Ciclone”. A firmare il pezzo i due produttori Takagi & Ketra. Una canzone che già promette bene e potrebbe diventare il tormentone di questa strana estate 2020 segnata dal Covid-19. “Siamo artigiani della musica. Costruiamo pezzi insieme a gente valida”, queste le parole di Takagi & Ketra a Tv sorrisi e canzoni. “Ciclone è una canzone nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva”. I due produttori hanno firmato altri successi come “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri. Nel nuovo singolo “Ciclone”, Elodie si esibisce con i Gipsy Kings e la giovane artista Mariah. Insomma, questo pezzo ha tutte le carte in regola per diventare un grande successo. Potrebbe interessarti anche —> Melissa Satta reggiseno a fascia bianco strizza il décolleté: è lei Miss bikini