in

Emily Ratajkowski in bikini su Instagram alza la temperatura: «Cosa ti farei… »

Emily Ratajkowski alza la temperatura con l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram. La top model è ormai conosciuta a livello mondiale. La sua bellezza è tale che ogni uomo ha imparato a pronunciare il suo difficilissimo cognome. La sua carriera è iniziata nel 2015 come attrice e comparsa. Si è fatta conoscere per il suo video con Robin Thicke e da quel momento nessuno l’ha più dimenticata. Dopo vari tentativi ha scoperto che la sua strada è la passerella e ora la vediamo posare per tantissimi brand, ma Emily non è solo un bel corpo ma anche testa. Infatti nel ultimo periodo ha aperto un brand di moda tutto suo. E’ proprio per il suo stesso marchio che ha dedicato le foto migliori.

Emily Ratajkowski Instagram


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, look angelico con scollatura da paura: «Ti prego allattami!

Emily Ratajkowski e Instagram

Il suo account Instagram conta più di 25 milioni di followers, numeri impensabili anche per l’influencer numero uno in Italia, ma per Emily non c’è niente di strano. Il suo profilo colleziona un gran numero di scatti uno più sensuale e provocante dell’altro. Ultimamente ha sfruttato la sua bellezza per pubblicizzare il proprio brand e dobbiamo ammettere che ci sta riuscendo alla grande. L’ultimo scatto pubblicato è davvero da capogiro, non è passata neanche un’ora e già sono tutti impazziti per lei.

La foto piccante e i commenti

Il post che ha fatto tanto scalpore è una foto di Emily in costume da bagno e già questo dovrebbe bastare per capire il livello di erotismo. Nello scatto la vediamo seduta sulla sabbia con questo bikini a fasce che la stringono proprio nei punti giusti. Il suo seno è esplosivo e le curve del suo corpo uno spettacolo. Insomma, la Ratajkowski è da capogiro e non siamo i soli a pensarlo. Tantissimi fan hanno deciso di lasciarle un cuoricino o un commento di apprezzamento. “Oh mio Dio, sei stupenda!”; “Mamma mia, sei davvero troppo. Non sai cosa ti farei”; “Basta, mi sono innamorato di te. Non riesco a resisterti”; “Mamma mia, prevedo uno tsunami”; “Che corpo che hai, ti invidio troppo”. Insomma, proprio nessuno ha resistito al suo fascino.

Cristina Buccino Instagram seno nudo sotto l’abito, curve da capogiro: «Sei una favola vivente»

Omicidio Peppe Lucifora, incredibile svolta: carabiniere sospettato sotto torchio da ore