in

Emma Marrone, il balletto della “matta” sul cofano dell’auto: «Altro che Elettra Lamborghini!»

Emma Marrone è stata la regina dell’estate. Ogni suo brano ha ottenuto un gran successo. “Latina” l’ultimo singolo uscito è stato apprezzato dal pubblico e dai colleghi. Elisa Toffoli stessa ha condiviso il brano nel suo profilo Instagram. In queste ore Emma ha condiviso un simpatico video nel suo account dove mostra tutta la sua energia e la sua incredibile bellezza. Le piace definirsi “matta” e proprio questo la rende speciale. Sono tantissime le difficoltà che la cantante ha dovuto affrontare nel ultimo periodo, ma finalmente la vediamo tornare al suo classico splendore.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, selfie casalingo in abito da sera: «La vip più photoshoppata»

emma marrone

Emma Marrone Instagram

Simpatica, solare e con una voce spettacolare. Emma Marrone è un tornado di energia. In questi giorni è stata al centro di tutti i magazine per i motivi più svariati. L’abbiamo vista rubare la scena alla Mostra del Cinema di Venezia e incantare TikTok con i suoi balletti. Non solo, Emma ha voluto parlare anche dell’omicidio di Willy. Un messaggio contro la violenza che ha toccato moltissimo il pubblico. Insomma, sotto i riflettori per i motivi più svariati. La collega Alessandra Amoroso in un’intervista l’ha ringraziata per averla salvata dalla depressione. Ma oggi è il suo balletto su Instagram ad attirare l’attenzione. Un mini video di pochi secondi in cui si improvvisa danzatrice: un mix di sensualità e simpatia.

La foto e il video

Emma Marrone che danza su ritmi latini è semplicemente uno spettacolo. Lo sguardo di qualcuno che si diverte davvero e i movimenti di una bomba sexy. Il video lascia senza parole, ma anche lo scatto che lo precede non è da meno. In questa foto vediamo Emma appoggiata al cofano di un’auto con indosso shorts e mini top. Il commento più bello è proprio il suo: “La matta sul cofano che scotta”. I suoi fan sono impazziti per quest’ultimo post e l’hanno sommersa di like e commenti di apprezzamento. “Voglio ballare con te”; “Vogliamo un tutorial su come muovere il bacino”; “Altro che Elettra Lamborghini”; “Bellissima, complimenti”; “E se ti dicessi che ti si ama?”. Leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta minigonna e top super attillato: «La perfezione esiste!»

La verità sulla dolce vita

“La verità sulla dolce vita” a Venezia 77: che inferno il dietro le quinte del capolavoro di Fellini

giulio berruti gf vip

Giulio Berruti rifiuta il GF Vip per “impegni lavorativi”: ma dietro c’è lo zampino della Boschi