in

Emma Marrone Instagram, sensuale nella vasca da bagno: «Paradisiaca!»

La bravissima Emma Marrone ha conquistato con la sua stupenda voce il pubblico italiano con la sua partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo aver vinto il talent, la cantante ha collezionato un successo dopo l’altro. Emma ha partecipato anche due volte al Festival di Sanremo: nel 2011 in coppia con i Modà e nel 2012 con il brano Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Il 25 ottobre 2019 è uscito il suo ultimo album intitolato Fortuna. Inoltre l’artista è stata una delle protagoniste femminili del film Gli anni più belli, di Gabriele Muccino. Su Instagram Emma Marrone è seguita da oltre 4 milioni di followers. Poche ora fa ha postato una foto incredibilmente sensuale. La cantante immersa nella vasca da bagno è paradisiaca.

Emma Marrone

Leggi anche –> Emma Marrone Instagram, un sorriso e uno sguardo che scioglie il cuore: «Sei incantevole»

Emma Marrone Instagram: provocante nella vasca da bagno

Poche ore fa su Instagram Emma Marrone ha pubblicato una sua foto molto, ma molto sensuale. Nello scatto Emma è sdraiata all’interno della sua vasca da bagno. La sua espressione rilassata ha completamente catturato lo sguardo dei suoi followers, i quali avrebbero voluto avere i superpoteri per poter vedere sotto il sottile velo di acqua che copre le curve mozzafiato di Emma. La bellissima Emma ha descritto così il suo post: «Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l’acqua. Niente ostacoli essa scorre. Trova una diga, allora si ferma. La diga si spezza, scorre di nuovo. In un recipiente quadrato, è quadrata. In uno tondo, è rotonda. Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa. Niente esiste al mondo più adattabile dell’acqua. E tuttavia quando cade sul suolo, persistendo, niente può essere più forte di lei. (Lao Tzu)»

Followers perdutamente innamorati

La bellissima Emma Marrone ha ricevuto una marea di complimenti. Il bagno “bollente” della cantante ha scatenato la fantasia dei followers. Un fan le ha scritto: «Grazie Emma per queste gioie. Sta quarantena mi sta piacendo». Un altro ha commentato: «Ma che sei bella». Un follower le detto: «Innamorato di te» e un altro ha aggiunto: «Come fai a spararti queste foto fi*e da sola? Io non lo so». La naturale bellezza di Emma provoca qualche piccola invidia: «Vorrei avere la tua stessa capacità di fare questo tipo di foto sono un attimo destabilizzata, fra poco mi riprendo forse». Infine, un ammiratore ha dichiarato: «Vabbè dai, sei troppo fi*a e bona in questa foto amore mio! Sei un incanto!»

Leggi anche –> Francesca Chillemi Instagram, la spallina scivola e: «Che spettacolo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Emma Marrone (@real_brown)

Alba Parietti

Alba Parietti Instagram, aspre critiche: «Poi si lamenta che la Lucarelli la prende per i fondelli»

Morte Annamaria Sorrentino, clamorosa rivelazione di una testimone: «Ho visto un amico spingerla giù da quel balcone»