in

Emma Marrone Instagram, un sorriso e uno sguardo che scioglie il cuore: «Sei incantevole»

Bella, forte e con una voce incredibile, stiamo parlando di Emma Marrone. La giovane cantante ha passato un 2019 molto faticoso per via di un grave problema di salute che l’ha costretta ad operarsi e a stare lontana per qualche settimana dal palco. Con più grinta e con grande coraggio la vincitrice della nona edizione del talent di Canale 5 Amici prende a morsi però l’anno nuovo e continua a promuovere il suo disco, il sesto album Fortuna, che è stato anticipato settembre dal singolo Io sono bella, scritto dall’aedo di Zocca Vasco Rossi. Pochi giorni fa è uscito anche un nuovo video, “Luci Blu”, che è già un successo.

emma marrone


Leggi anche: Martina Nasoni Instagram, sensuale nel suo look anni ’90: «Un bellissimo sogno!»

Emma Marrone e la sua malattia

In questi giorni in cui siamo tutti chiusi in casa i post di Emma Marrone sembrano una luce in fondo al tunnel. A differenze di molte colleghe del mondo dello spettacolo non punta affatto su sensualità e provocazione, ma su ciò che è davvero lei: una donna dolce e forte. I suoi ultimi post sono un’esplosione di dolcezza e conforto. La vediamo mentre si stringe alle braccia del suo partner e mentre mostra il meglio di sé. Non ci sorprende affatto che il suo profilo Instagram conti più di 4 milioni di followers, tutti la amano. Emma da ragazza con la testa sulle spalle sfrutta questa popolarità per consigliare i fan su come affrontare la situazione coronavirus.

Il messaggio su Instagram

“Facciamo prevalere il buon senso e restiamo a casa. Fa bene a tutti. Vi mando un bacio mentre leggo tutti i vostri messaggi. Io e Luci Blu vi vogliamo bene!”, sono queste le parole che Emma Marrone ha dedicato al suo pubblico. La foto che accompagna il dolce pensiero è stupenda. Un primo piano del suo sorriso in bianco e nero. Trasuda bellezza e coraggio. Tant’è che il post nel giro di poco tempo ha attirato l’attenzione di una gran fetta del suo pubblico e sono fioccati like e commenti di apprezzamento. “Tanta stima nei tuoi confronti, sono fiera di essere una tua fan”; “Sei bellissima dentro e fuori”; “Che gnocca”; “Ti sentiamo vicina, come sempre”.

80enne papà

80enne morto in ospedale: «Per papà niente terapia intensiva. L’ho visto in barella, poi al cimitero»

Mila Suarez Instagram, intrigante in lingerie: «Décolleté mozzafiato!»