in

Erica Piamonte Instagram, addominali scolpiti e davanzale esplosivo: «Sei una bomba!»

Magnetismo da pantera e corpo spettacolare, stiamo parlando della stupenda Erica Piamonte. Il suo account Instagram vanta quasi mezzo milione di followers e una collezione di foto davvero piccante. Ogni scusa è buona per pubblicare uno scatto senza veli, il suo ultimo post è proprio uno di quelli. Un selfie piccante allo specchio mentre indossa un bellissimo bikini. L’influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello. Una personalità che non è passata indifferente. Inoltre la Piamonte ha rafforzato la sua popolarità con la sua amicizia con la collega Taylor Mega. Un rapporto che si è dimostrato essere molto più di una semplice amicizia.

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, il video in bikini è “bollente”: «Sarà un’estate interessante!»

erica piamonte

Erica Piamonte e la quarantena

C’è chi in questa quarantena ha messo su qualche chilo e chi è sempre più in forma e spettacolare. Ovviamente, Erica Piamonte rientra nella seconda categoria. La reclusione in casa non ha scalfito minimamente il suo corpo tonico e snello. Non solo in questi giorni ne ha approfittato per condividere i suoi allenamenti e i suoi segreti di bellezza con il suo pubblico. I suoi followers non si sono mai sentiti solo, perché lei era sempre presente. Un video tutorial o una sfilata di vestiti. Insomma, Erica non si è mai tirata indietro e forse questa quarantena ha tirato fuori il meglio di sé.

View this post on Instagram

Ragazze volete ancora il tutorial delle trecce????😍 Costume —> @masamorofficial

A post shared by 𝕰𝖗𝖎𝖈𝖆 𝕻𝖎𝖆𝖒𝖔𝖓𝖙𝖊 (@erica_piamonte_real) on

La foto in bikini e i commenti

Tra un tutorial e l’altro non sono mancate neanche le foto un po’ più piccante e il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli. Si tratta di una serie di selfie fatti allo specchio dove sfoggia un bellissimo bikini azzurro. Ovviamente quello che risalta agli occhi non è il costume ma il suo fisico statuario. Addominali scolpiti, sedere tonico e seno sodo. Insomma, Erica è stupenda. Non ci stupisce che in poco tempo lo scatto abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. Sono tutti pazzi di lei. “Bikini strepitoso quanto te”; “Sempre solare e stupenda”; “Mamma mia quanto sei figa”; “Che fisico!”; “Che bomba sexy”; “La tua figaggine non ha limiti”; “Madonna, che donna stupenda”. >>Diletta Leotta Instagram irresistibile, auguri a Fiorello ‘piccanti’: biancheria fuoriesce dall’abito

marco vannini cassazione

Marco Vannini 5 anni fa lasciato morire dopo una lunga agonia: ancora non si conosce il perché

fase 2 burger king

Fase 2 distanziamento sociale, Burger King lancia metodo ‘infallibile’: triplo strato di cipolla nel panino