in

Eva Henger Instagram, statuaria in bikini: il décolleté è mozzafiato

L’affascinante Eva Henger, dopo una carriera nel cinema, si è dedicata al mondo della televisione. Oggi, la vediamo spesso come opinionista in diversi programmi di Canale 5. Eva Henger su Instagram ogni giorno continua a fare strage di cuori. Il suo fisico statuario può far davvero invidia a moltissime 20enni. Le sue curve al punto giusto sono decisamente mozzafiato. Poche ore fa la bellissima attrice ha postato tre sue foto in bikini, una più interessante dell’altra. Non c’è nulla da fare resta lei la regina assoluta dei social. I suoi oltre 800 mila followers hanno invaso il post di like e commenti. È davvero impossibile ignorare tanta “abbondanza”.

Eva Henger

Leggi anche –> Eva Henger Instagram, eccitante bikini a perizoma: «Che lato B! Fisico da urlo»

Eva Henger Instagram: statuaria in bikini

Questa volta la bellissima Eva Henger su Instagram si è davvero superata. Le sue curve strizzate nel costume nero hanno fatto impazzire i suoi followers. Con il suo ultimo post Eva ha pubblicato tre sue foto in bikini, nelle quali è stata immortalata in diverse posizioni molto sensuali. Nella prima e nella seconda foto i suoi ammiratori hanno potuto osservare bene il suo florido “davanzale”. Il costume intero ha una scollatura molto profonda da arrivare fino all’ombelico. Nella terza immagine, invece, Eva è di profilo e questa posizione mette in bella mostra il suo lato B talmente perfetto da sembrare disegnato. Per Eva il tempo non sembra minimamente trascorrere.

Followers perdutamente innamorati

Davanti all’eterea bellezza di Eva Henger i suoi followers sono completamente andati fuori di testa. La showgirl ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Wow che meraviglia» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Da togliere il respiro». In molti le hanno scritto: «Ha un fisico stupendo!» Un follower, rapito dal lato B, le ha scritto: «Che natiche» e un altro ha aggiunto: «Sei infinitamente bella e sensuale». Infine, un fan romanticamente ha commentato: «La più bella in assoluto!»

Leggi anche –>Cecilia Rodriguez Instagram, lo spacco laterale è vertiginoso: «Divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

Roberto Gómez Bolaños

Chi era Roberto Gómez Bolaños, il comico messicano celebrato oggi nel doodle di Google

Taylor Mega Instagram, provocante con il suo look da gatta: «Cosa ti farei…»