in

Fabiola Cimminella incinta di un maschietto, l’annuncio a sorpresa su Instagram: «Non vedo l’ora di conoscerti Nathan Marte!»

Sguardo malizioso, fascino da tentatrice e un corpo spettacolare, stiamo parlando della stupenda Fabiola Cimminella. Era da qualche settimana che l’influencer si mostrava solo a metà busto e finalmente oggi abbiamo capito perché. Fabiola è incinta! L’annuncio è arrivato ieri sera tramite il suo account Instagram con una dolcissima foto dove mostra il suo bel pancino. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island nei panni, ovviamente, della tentatrice. Il noto reality di Mediaset è stato un trampolino di lancio per lei, perché Fabiola è anche una talentuosa ballerina. L’abbiamo vista all’opera in programmi come Made in Sud. Recentemente Fabiola ha anche pubblicato il suo primo libro “L’amore rende belli”.

Leggi anche –> Chiara Nasti TikTok, volano le critiche per il suo balletto: «Un tronco, sei completamente negata!»

fabiola cimminella incinta

Fabiola Cimminella incinta

Si dice che le donne incinte siano più belle e più radiose del solito, effettivamente in ogni suo post Fabiola Cimminella emanava una luce splendente. La notizia è arrivata con un fulmine a ciel sereno, ma ha riempito di gioia i tantissimi followers dell’influencer. “Non vediamo l’ora di conoscerti! Presto diventerò mamma, diventeremo genitori di Nathan Marte. Gioia, felicità, paura, responsabilità… un mix di emozioni che pian piano, giorno dopo giorno, prendono forma. Non avrei potuto desiderare di meglio“, queste le parole con cui Fabiola annuncia il lieto evento. Oltre a sapere che è incinta sappiamo anche che si tratterà di un maschietto e a quanto pare ha già un nome: Nathan Marte.

La reazione dei followers

La notizia ha scaldato il cuore di moltissimi followers che hanno sommerso la foto con tantissime congratulazioni, ma tra questi c’è qualcuno a cui non sfugge nulla. Tra i fan più attenti c’è chi sapeva già della lieta novella. “Finalmente l’annuncio! Io l’avevo capito venti giorni fa dalle foto”; “Lo sapevo! Sono troppo felice per voi”. Non manca anche chi ha da ridire sul nome, dobbiamo ammettere che è molto particolare. “Nathan Marte? Dai ripensateci finché siete in tempo. Fate un grosso regalo a vostro figlio e dategli un nome normale”; “Ma perché non limitarsi solo a Nathan come nome? Vabbè fate come volete”.>>Altri Gossip

Casalmaggiore

Casalmaggiore, Ospedale Oglio Po è ‘Covid free’: virus debellato in tutti i reparti

George Floyd Challenge, la macabra sfida che spopola tra gli adolescenti americani