in

Fabrizio Corona: «Nina Moric è impazzita, mio figlio è scappato», lei chiama la Polizia

Non c’è pace per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, come riporta ‘Libero’, si è lasciato andare ad un duro sfogo telefonico con il direttore di ‘Novella 2000’ Roberto Alessi, che firma di suo pugno il pezzo appena uscito sulla versione online del giornale di Vittorio Feltri. «Nina è impazzita e mi odia. Carlos è scappato dalla madre, ma ora è tornato. Sono disperato non so più che cosa fare per proteggere mio figlio, credimi, sto forse peggio di quando mi hanno messo in prigione, anche se il suo ritorno improvviso mi dà una nuova speranza», avrebbe detto al giornalista il 46enne.

leggi anche l’articolo —> Asia Argento su Fabrizio Corona ammette: «Non lo facevo da tanto, ho visto davvero le stelle»

Corona Nina Moric

Fabrizio Corona: «Nina Moric è impazzita, mio figlio è scappato», lei chiama la Polizia

“La voce di Fabrizio Corona al telefono mi impressiona, ha 38 di febbre, tosse, raffreddore, fatto il tampone è pure positivo, ma sta meglio”, scrive Roberto Alessi su ‘Libero’. Sempre Corona gli avrebbe detto: «Un filotto di negatività, ma ne uscirò, credimi, ma per fortuna è tornato da me». La positività al Coronavirus dell’ex re dei paparazzi arriva in un momento difficile per l’ex partner e amministratore dell’agenzia Corona’s. «Fabrizio Corona dovrà scontare di nuovo 9 mesi che aveva passato in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza di Milano, mesi revocati per violazioni nel percorso di affidamento da parte di Corona, ora in detenzione domiciliare», aggiunge Alessi. Ma il 46enne è deciso a fare ricorso: «Ne uscirò anche stavolta. Ora Carlos è tornato, gli avevo portato da Nina la valigia, tutto il mio lavoro per aiutarlo stava per essere vanificato?», ha detto fermo lui ad Alessi.

Fabrizio corona Nina Moric

«Lui non solo non rispetta le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che entrano in contatto con lui»

Con Nina Moric i rapporti sono sempre più tesi: la showgirl ha pubblicato degli audio delle telefonate da lei registrate in cui Fabrizio Corona la minaccerebbe. La donna avrebbe sporto denuncia nei confronti dell’ex marito, ma non solo. Sui social la Moric ha pubblicato un’Instagram Story in cui dice che Corona, positivo al Coronavirus, avrebbe violato la quarantena«Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa senza che io ne sapessi nulla. Lui non solo non rispetta le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che entrano in contatto con lui. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte». Dichiarazioni forti, rilanciate poco fa da ‘Blogtivvu’, che arrivano dopo gli audio choc resi noti dalla 44enne. Leggi anche l’articolo —> Nina Moric e Fabrizio Corona, audio sconcertante: Carlos Maria minacciato dal padre

Antonio Ricci

Antonio Ricci ricoverato ad Albenga: il papà di ‘Striscia la notizia’ positivo al Covid

Sara Croce Instagram

Sara Croce sguardo ipnotico e fascino innato: «Che occhi…fantastici come il mare!»