in

Famoso cantante bacia uomo, Selvaggia Lucarelli a gamba tesa: «Garko veramente sfigato»

«Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il cu** con cupidigia?». Da che ‘Dagospia’ ha lanciato questo scoop con tanto di «bacio umido» non si fa che parlare d’altro sui social. Ad aggiungere del pepe alla vicenda anche lei, Selvaggia Lucarelli, giudice di ‘Ballando con le stelle’, nonché giornalista di ‘TPI’.

leggi anche l’articolo —> Zangrillo Lucarelli è scontro social, lui: «Volgare e cattiva». Lei: «Strano, in privato non mi chiama così»

Selvaggia Lucarelli

Famoso cantante bacia uomo, Selvaggia Lucarelli a gamba tesa: «Garko davvero uno sfigato»

Una vera notizia bomba quella sganciata da ‘Dagospia’, che non ha rivelato l’identità del cantante macho italiano che si lasciava baciare alla stazione centrale di Milano da un uomo. Nel lancio, che sta rimbalzando da un giornale di gossip all’altro, si legge soltanto: «L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?». Alcuni dettagli dello scatto però hanno stuzzicato la curiosità degli utenti, che su Twitter hanno avanzato delle ipotesi: da Nek a Francesco Gabbani, senza considerare Luciano Ligabue per via degli anelli e bracciali portati al braccio destro, ma anche per quell’espressione gergale impiegata da Dago, “cagnara”, usata dal rocker in ‘Certe notti’. Al momento restano però soltanto delle fantasie libere del popolo del web.

L’affondo su Twitter della giudice di “Ballando con le stelle”: chi è l’artista misterioso?

Chi è entrata a gamba tesa sulla delicata questione è stata Selvaggia Lucarelli, che non ha risparmiato una frecciatina all’attore de ‘L’onore e il rispetto’, che qualche settimana ha fatto coming out al ‘Grande Fratello Vip’. «Comunque Gabriel Garko è veramente sfigato», ha dichiarato la Lucarelli, che poi ha aggiunto il carico: «Ci mette 30 anni per fare coming out e lo fa in tv e dopo una settimana sono tutti a parlare del presunto outing del cantante più famoso d’Italia». Leggi anche l’articolo —> “Famoso cantante macho italiano bacia un uomo”: impazza il toto-nomi, lo scoop di ‘Dagospia’

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Brescia suicida carcere

Brescia suicida in carcere a 22 anni: aveva denunciato abusi da un imprenditore

Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip, scontro tra Patrizia De Blanck e la marchesa d’Aragona: «Ha offeso la mia famiglia, lei è una fasulla»