Ineccepibile padrona di casa di Made in Sud, Fatima Trotta – in pausa momentanea dalla tv – si mostra su Instagram in uno scatto intrigante e super chic. Elegante e fine, la Trotta sfodera – come da didascalia – il suo “Lato A”. Ed è subito caccia al lato b tra i followers più insaziabili. Ma la visione è di per sé molto soddisfacente per chi non è alla continua ricerca di ulteriori prospettive. Classe 1986, la conduttrice partenopea fa impazzire gli ammiratori: bellezza, forma fisica, ma anche personalità e talento le doti apprezzate nella trentaquattrenne napoletana.
Fatima Trotta Instagram, tagli asimmetrici intriganti: “Altro che Gregoraci”
Vulcanica come il Vesuvio della sua Napoli, Fatima è una continua conferma per i seguaci: ben oltre 183 mila sul suo account Instagram. Attualmente impegnata a teatro con La Fabbrica dei sogni, che la vede protagonista insieme a Sal da Vinci, Fatima entusiasma i followers a suon di scatti accattivanti. Raffinatissima in un abito dai tagli asimmetrici, la Trotta si mostra – nell’ultimo scatto social – in tutto il suo charme. “Wow wow wow”, c’è esaltazione tra i seguaci dell’attrice. “Altro che Gregoraci”, esclama qualcuno in un paragone con l’ex collega del programma comico di RaiDue.
“Adesso chi prende più sonno…”
“Quanto mi piaci, mi fai impazzire”, i lembi di pelle scoperti dal tessuto mandano in visibilio il seguito della conduttrice. “Lato per lato= Sei bona tuttaaa!”, dicono apprezzando ogni centimetro della Trotta. “Bellissima e di gran classe”!, “Adesso chi prende più sonno… uno dei lati A più belli che esista per me!”. Ma Fatima conquista “Da tutti i lati”: “Semplicemente fa-vo-lo-sa!”. “Stupenda”, “Capolavoro assoluto di bellezza”, “Ti superi sempre”, “Affascinante”, “Lato A meraviglioso”. Ma qualcuno si chiede: “E il lato b?”. Poi senza freni: “Attendiamo il B… C… D… E”.