in

Federica Spano Instagram audace in rosso, spacco vertiginoso e sandali alla schiava: «Suprema»

Fa impazzire i fan Federica Spano su Instagram, nonostante quel ‘dettaglio’ ormai indelebile che proprio non riesce ad andare giù. Audace in rosso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si mostra in un abito provocante in una situazione un po’ insolita. Il passaggio nel salotto di Canale 5 ha dato alla Spano l’opportunità di farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico, tradottosi sul social in un seguito di oltre 207 mila followers. Viso ‘pulito’, caratterino tutto pepe, ma anche tanta dolcezza: queste le carte giocate dalla ventiseienne romana per conquistare – invano – Andrea Cerioli.

federica spano instagram

Federica Spano Instagram, provocante e audace in rosso

Un trono breve quello di Cerioli, ma le poche apparizioni di Federica si sono comunque fatte ricordare. E sono bastate alla giovane capitolina per entrare con piena approvazione nelle grazie del mondo social. Lunghi capelli castani, occhi da cerbiatta, tanti sorrisi e qualche look un po’ più provocante: la Spano intriga senza concedersi troppo. L’ultima mise sfoggiata ne è un esempio. Elegantissima in un negozio di calzature, Federica si lascia immortalare in un abito rosso dallo spacco vertiginoso. Scollatura profondissima e sandali alla schiava, la mano copre strategicamente ciò che l’apertura del vestito mostrerebbe oltre il dovuto.

federica spano instagram

“L’unica cosa bella in mezzo a questo virus che ci fa paura”

“Giuro che non vado a fare shopping così”, scrive Federica sdrammatizzando un po’ questi giorni di angoscia. “Vorrei stare in quarantena con te”, esclama subito un follower attratto dalla visione della Spano. “Che spettacolo”, “Che bellezza”, “Suprema”. I complimenti non tardano. “L’unica cosa bella in mezzo a questo virus che ci fa paura sei tu”, dicono. “Che schianto di donna”, “Diciamo che il rosso è diventato il mio colore preferito, sei sempre più bella”. Ma c’è una passione dell’ex corteggiatrice che la penalizza fortemente: i tatuaggi sulle braccia di Federica non vanno giù a molti fan: “Noooo, ma quelle bracciaaa… orribili… non c’azzeccano nulla con quell’abito elegante”, dice qualcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giuro che non vado a fare shopping così🙄 #sdrammatizziamo #cheèmeglio #red

Un post condiviso da Federica! (@federicaa_spano) in data:

Leggi anche —> Francesca Nardo Instagram, provocante e maliziosa nel body sgambatissimo: «Mmm, pass***ne»

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, video nella vasca da bagno: «Che gambe, che corpo… »

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada ha messo in vendita la versione low cost dell’Amuchina: piovono critiche