in

Federico Zampaglione e Giglia Marra hanno detto “Sì”: “È un sogno? Non mi svegliate!”

Federico Zampaglione e Giglia Marra hanno celebrato il loro matrimonio in Puglia, terra d’origine della sposa, e precisamente nella Chiesa Madre Santa Maria Assunta di Mottola. Hanno celebrato il rito il 10 agosto per poi festeggiare in una splendida masseria in provincia di Bari. Lui ha indossato uno smoking nero, lui un abito bianco super aderente con uno scollo sulla schiena, con tanto di pizzo e ricami.

Federico Zampaglione e Giglia Marra

Il matrimonio di Federico Zampaglione e Giglia Marra (da dietrolanotizia.eu)

Federico Zampaglione e Giglia Marra matrimonio: “È un sogno? Non mi svegliate!”

Il 10 agosto il cantante e leader dei Tiromancino, di 53 anni, ha sposato l’attrice Giglia Marra, di 39 anni, dopo quattro anni di relazione. I novelli sposi hanno condiviso alcuni scatti del loro grande giorno su Instagram. ”Tu e io”, un cuore e la foto del loro matrimonio: questo il messaggio di Federico. “Finalmente. È un sogno? Non mi svegliate! Grazieee”, ha commentato invece la neo sposa su Instagram. Federico ha dedicato una romanticissima serenata a Giglia il giorno prima delle notte e i due, dopo il sì, hanno festeggiato fino a tarda notte alla masseria Bonelli.

Il leader dei Tiromancino è stato accompagnato all’altare da sua figlia Linda, di 11 anni. Al matrimonio era presente anche Claudia Gerini, madre di Linda e compagna di Federico prima di Giglia per ben 11 anni.

ARTICOLO | Remo Girone ospite a “Dedicato”, la domanda a brucia pelo di Marzullo: «Dimmi la verità…»

ARTICOLO | Elisa Isoardi, problemi di salute dopo l’«Isola»: “Mi sono fatta seguire da una dottoressa”

Federico Zampaglione e Giglia Marra (da today.it)

Federico Zampaglione e Giglia Marra

Giglia e Federico non si sono mai sposati in vita loro. Lui ha avuto una storia lunga undici anni con Claudia Gerini, da cui nel 2009 ha avuto l’unica figlia. La storia con Giglia è nata invece quattro anni fa. La donna stessa ha ammesso la stranezza del loro primo incontro. “Ci siamo incontrati a Roma, in un locale. Io ero con la mia amica Anna, che è una sua fan scatenata. Appena l’ha visto, mi ha trascinato di forza davanti a lui e obbligato a scattarle una foto in posa col suo idolo. Anna è uno schianto, io ero imbarazzatissima – ha ammesso l’attrice – eppure Federico ha scelto me, forse per la timidezza”.

La relazione tra il cantante e l’attrice continua da oltre quattro anni, e non hanno mai nascosto il desiderio di convolare a nozze. “Vorrei che fosse in chiesa, pieno di gente. Vorrei che fosse il contrario del distanziamento sociale”, aveva confessato qualche tempo fa la donna. Un matrimonio in chiesa e affollato è quello che infine ha avuto: 170 ospiti e una festa da sogno.>>Tutte le notizie

 

quando finisce il caldo africano

Quando finisce il caldo africano? Cosa dicono le previsioni meteo aggiornate

arisa capelli

Arisa in spiaggia sfoggia il nuovo taglio di capelli: il cambio look è estremo