in

Fedez cambio look per il lancio del suo nuovo singolo: un trionfo di colori

Federico Lucia, in arte Fedez, con il suo cambio look ha completamente sconvolto i suoi numerosi followers su Instagram. Il rapper per promuovere il suo nuovo singolo, intitolato Bella Storia e in uscita il 25 settembre 2020, ha pensato bene di cambiare il colore dei suoi capelli e così ha detto addio al suo castano chiaro per dare spazio ai colori dell’arcobaleno. Inoltre, l’artista si è disegnato sulla nuca il simbolo della pace. Dunque un modo del tutto originale per attirare l’attenzione dei suoi ammiratori, i quali sono letteralmente impazziti sia per il suo cambio look sia per l’annuncio dell’uscita imminente di un nuovo pezzo.

Leggi anche –> Fedez Ferragni, il rapper diventa bambino in braccio a Chiara: «Quando ordini un figlio su Wish»

Fedez

Fedez e il cambio look per il lancio del suo nuovo singolo

L’ultimo post su Instagram di Fedez per sponsorizzare il suo nuovo singolo, intitolato Bella Storia, non è passato inosservato ai suoi fan, i quali, oltre a notare l’imminente data di uscita del pezzo, si sono concentrati soprattutto sul look del loro idolo. Il cambio look di Fedez è a dir poco pazzesco: capelli arcobaleno e simbolo della pace rasato sulla nuca. Inoltre, il cantante ha pensato bene di abbinare anche le unghie ai capelli e così su ogni dito, usando colori diversi, si è fatto disegnare un mini simbolo della pace. Sicuramente, dopo aver visto il suo nuovo stile, i fan del rapper si aspettano grandi cose anche dalla sua canzone e per questo non vedono l’ora che arrivi il 25 settembre 2020 per poterla ascoltare a tutto volume.

View this post on Instagram

????? ?????? Fuori il 25 Settembre ☮️

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

La reazione del piccolo Leone

Non a tutti è piaciuto il cambio look di Fedez. Suo figlio Leone non ha apprezzato minimamente i suoi capelli arcobaleno. Chiara Ferragni, pochi minuti fa, ha postato sul suo profilo Instagram un video molto divertente (vai al post) nel quale si Fedez porre diverse domande sul suo nuovo look al piccolo Leone, il quale risponde ogni volta con un semplice “No”. A quanto pare suo figlio preferisce il papà al naturale. La Ferragni, infatti, ha descritto così il breve filmato: «New look for Fedez and Leo is not super convinced (Nuovo look per Fedez e Leo non è molto convinto». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Fedez (@fedez)

Maddie McCann news oggi: nuova accusa di stupro per il presunto assassino

Paola Ferrari attacca Diletta Leotta: «Immagine stereotipata da ‘Barbie’»