in

Fedez Ferragni, il rapper diventa bambino in braccio a Chiara: «Quando ordini un figlio su Wish»

I riccioli biondi sono quelli di Leone, le braccia accoglienti quelle di mamma Chiara Ferragni, ma il viso è quello irriverente di Fedez. L’ultima trovata del rapper ‘racimola’ nel giro di qualche ora oltre 730 mila like. Non smettono mai di stupire e divertire Federico e Chiara ormai riferimento social irrinunciabile per milioni di followers. Quasi 21 (milioni) i soli seguaci dell’influencer cremonese, circa la metà quelli del marito: un totale di ben 32 milioni di fedelissimi assuefatti dalle pubblicazioni quotidiane della coppia.

Leggi anche >> Luca Onestini e Ivana Mrazova amore palpabile, occhi negli occhi e vicinissimi: «Siete fuoco»

fedez ferragni

Fedez Ferragni: il piccolo in braccio a mamma è ‘tutto suo padre’

I teneri post dell’anniversario di matrimonio, che hanno invaso il social solo una settimana fa, hanno lasciato spazio oggi ad un’immagine surreale in cui un piccolo Fedez posa tra le braccia di Chiara. Si sostituisce a Leone, di cui assume colori e corpicino rendendo il tutto ancor più bizzarro. “Oggi parchetto con la mamma”, scrive Federico stuzzicando il social. Ed è – come immaginabile – trionfo di commenti e “mi piace”. Rispondono con la stessa ironia i followers di Fedez, parte integrante ormai delle vite dei Ferragnez.

fedez ferragni

“Ci ho messo un bel momento per capire”

“Il curioso caso di Federico Button”, scrivono in tanti facendo riferimento alla famosa pellicola di David Fincher. “Chiaretto Fedagnez”, “Quel bimbo è tutto suo padre!”, come pure, “Sicuro Fedez è il padre… è identico!”, diversi i commenti allo scatto. “Ci ho messo un bel momento per capire”, confessa qualcuno. Ma dopo aver recepito, ecco le reazioni: “Cosa ho appena visto?”, “Sta cosa è inquietante”, “Che impressione”, “Che ansia”, “Mi fa paura… avrò gli incubi”. Ma anche: “Fantastico”, “Soffoco”, “Da ‘mamma’ a ‘mamma mia’ è un attimo”. E poi ancora: “Adesso ti tocca ciu***are per bere il latte”. O infine: “Quando ordini un figlio su Wish”. >> Valentina Ferragni accende Portofino, che incedere nella sfilata: «Una musa, altro che grassa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi parchetto con la mamma

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Vaccino Coronavirus, Astrazeneca blocca la sperimentazione

Raffaella Fico

Raffaella Fico Instagram, incantevole sul lungomare di Posillipo: «Sembri una ragazzina…»