in

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro diventano un trio: la loro nuova canzone

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro diventano un trio, presto la loro nuova canzone. L’avevano promesso e per la gioia dei fan la collaborazione c’è stata. L’annuncio è arrivato direttamente sui social: l’11 giugno uscirà il nuovo singolo di Fedez, intitolato semplicemente Mille. Accanto al rapper ci saranno Achille Lauro e Orietta Berti, protagonisti tutti dell’ultimo festival di Sanremo. A fare il giro del web la foto squisitamente hollywoodiana pubblicata dai tre artisti sui social.

leggi anche l’articolo —> Anna Tatangelo “rinata” grazie ad Achille Lauro: «Avevo paura di rimettermi in gioco»

Orietta berti Achille Lauro e fedez

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro diventano un trio: la loro nuova canzone

Un nuovo tormentone in arrivo? Dal palco di Sanremo ad una fresca collaborazione: Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti si ritrovano a tre mesi di distanza dal Festival per un progetto discografico del tutto inedito. Il brano si chiama “Mille” e uscirà il prossimo 11 Giugno. Il rapper all’Ariston è arrivato secondo con Chiamami per nome, interpretata insieme a Francesca Michielin; mentre Orietta Berti si è piazzata al nono posto con Quando ti sei innamorato; Achille Lauro invece è stato ospite fisso in tutte e cinque le serate con i suoi magnifici quadri. Lo scatto di Sara Sabatino mostra Lauro, Fedez e l’ugola d’oro Orietta Berti complici, in perfetta sintonia. Ciascuno col look di ordinanza dell’ultima stagione: Fedez in Versace, Lauro in Gucci, Berti in uno splendido completo realizzato per lei da Giuliano Calza. I tre sono seduti su un’auto anni Cinquanta in mezzo ad un prato. Ci sarà da ballare? Certamente sì. La canzone, come dicevamo, sarà resa nota a qualche giorno di distanza dal compleanno dell’Orietta nazionale che oggi compie 78 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Il brano si chiama “Mille” e uscirà l’11 giugno

La notizia di una collaborazione tra Fedez e la cantante di Cavriago era trapelata proprio grazie alla Berti che in tv si era lasciata sfuggire una frase di troppo circa una sessione di voci col rapper.  Qualche anticipazione anche da quest’ultimo era arrivata però: «Venerdì ho un appuntamento in studio con Orietta. Questo non significa che faremo qualcosa insieme. Per me si tratta sempre di vedere cosa ne esce, quando si va in studio si prova, si fa una jam session e capiamo cosa ne esce», aveva detto il milanese. Leggi anche l’articolo —> Chi è Orietta Berti, vita privata e carriera: tutto sulla famosa cantante

 

 

Giuliana De Sio

“Oggi è un altro giorno”, Giuliana De Sio racconta la perdita dei suoi figli

L’ex boss mafioso Giovanni Brusca torna in libertà dopo 25 anni di carcere