in

Festa della mamma 2020: auguri, immagini e gif da inviare via Whatsapp

Festa della mamma 2020 auguri. La Festa della mamma è una ricorrenza civile creata per celebrare la figura della madre, riconoscere il valore della maternità e l’influenza sociale delle madri, le “mamme”. Non esiste un unico giorno dell’anno in grado di accomunare tutti gli Stati in cui l’evento è festeggiato: in quasi due terzi di questi Paesi la festa è celebrata nel mese di maggio. Altre nazioni, invece, la celebrano a marzo. In Italia la Festa della mamma cade la seconda domenica di maggio: nel 2020 oggi, domenica 10 maggio. Ecco alcune frasi e immagini che potrebbero esservi utili per fare gli auguri alle vostre mamme oggi.

Festa della mamma 2020 auguri

Le frasi più belle per la Festa della mamma

Non è sempre facile trovare la frase giusta per fare gli auguri. Ecco alcune idee che potreste usare per dare gli auguri alle vostre mamme nel giorno della Festa della mamma 2020:

  • Cara mamma, grazie per esserci sempre, per amarmi e per prenderti cura di me. Nessuno potrà mai sostituirti nel mio cuore.
  • Grazie mamma per avermi dato le ali, per avermi lasciato volare e per avermi rialzato mentre cadevo.
  • Dicono che puoi scegliere gli amici e non la famiglia. Sono contento che sia vero perché ho la migliore famiglia di sempre, e tu ne sei la ragione. Grazie mamma!
  • Dimentichiamo Superman, Batman, Spiderman e tutti gli altri eroi dei fumetti. Dovrebbero fare un film su di te – Super mamma! Grazie per essere l’eroina della mia vita.
  • Alla mia mamma speciale, unica e irripetibile, un bacio gigantesco!
  • Mamma, il tuo amore per me ha fatto di questo mondo un posto meraviglioso in cui vivere! Grazie!
  • Unica e speciale come un raggio di sole di giorno, e come la luce della luna piena la notte… Sei tu mamma!
  • Mamma: cinque lettere che accendono una fiamma d’amore che arderà per sempre nel mio cuore.
  • Grazie mamma per essere la forza di cui ho sempre avuto bisogno e l’amore che ho sempre avuto.
  • Sono felice che tu sia la mia mamma… un’estranea non mi avrebbe sopportato così a lungo! Auguri!

Festa della mamma 2020 auguri: gif e immagini da inviare via Whatsapp

Se non vi trovate bene con le parole, potete usare le immagini per regalare un sorriso alle vostre mamme nel giorno della loro festa. Ecco alcune idee di immagini da inviare via Whatsapp per la Festa della mamma (qui trovate una bella collezione):

Quanto alle Gif, invece, vi rimandiamo direttamente a questo sito specializzato dove potrete trovarne di ogni genere adatte anche alla Festa della mamma e per molte altre ricorrenze.

giuseppe conte intervista

Giuseppe Conte, intervista sull’Italia dopo la pandemia: “Non sarà un’estate in quarantena”

Salvini

Ultimi sondaggi elettorali, percentuali partiti e fiducia nel governo