in

Caos sulla Fi Pi Li: traffico intenso, chiuso il tratto Ginestra Fiorentina-Lastra a Signa

Caos sulla Fi Pi Li: traffico intenso in entrambe le direzioni. Il tratto di strada tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione Firenze, è stato chiuso ai veicoli per verifiche tecniche nel punto del cantiere della frana di qualche tempo fa. Alle 9 di questa mattina sulla superstrada il disagio era al massimo: 6 km di coda tra Empoli est e l’uscita obbligatoria a Ginestra Fiorentina.

fi pi li traffico

Fi Pi Li traffico intenso nel tratto Ginestra Fiorentina-Lastra a Signa

Questa mattina, martedì 8 giugno 2021, il tratto di strada Ginestra Fiorentina-Lastra a Signa è rimasto chiuso alla circolazione creando forti disagi agli automobilisti. I conducenti devono obbligatoriamente uscire a Ginestra per andare verso Firenze. Chi invece guida verso il mare dovrà prendere l’uscita di Lastra a Signa.

Dopo le 9 si sono formati 6 chilometri di coda tra Empoli Est e l’uscita obbligatoria di Ginestra Fiorentina. Anche nelle uscite alternative il traffico era in tilt. Su facebook “i dannati della Fi Pi Li” ne hanno detto di tutti i colori e hanno confermato i disagi nel percorrere la superstrada.

ARTICOLO | Autostrade, il traffico in tempo reale: tutti gli aggiornamenti

ARTICOLO | Donnarumma al Psg, quanto guadagna: i tifosi milanisti sono furiosi

Fi Pi Li lavori per tutta l’estate

Il comune di Lastra a Signa ha segnalato l’inizio dei lavori solo ieri sera. Tra l’altro erano previsti durante la notte dalle ore 22 di stasera alle ore 6 di questa mattina. Tuttavia la strada è rimasta chiusa anche dopo le 6 e già dalle 8 hanno iniziato a crearsi code di veicoli.

Lo stop è necessario per effettuare alcuni interventi di ripavimentazione. Ma a prescindere da questo intervento, la superstrada non è in buone condizioni. Il 7 gennaio scorso è avvenuta una frana a Lastra a Signa dopo le abbondanti piogge di quel periodo. Le frane che hanno colpito la superstrada sono numerose e ci vorranno mesi per sistemare le carreggiate. A tal scopo la regione Toscana ha stanziato 4 milioni di euro, e i lavori di manutenzione proseguiranno per tutta l’estate.>>Tutte le notizie

conte

Conte è pronto a scegliere la nuova Segreteria del M5S

Michele Merlo fidanzata

Michele Merlo, la sua fidanzata lo ricorda su Instagram: «Tu, noi. Grazie di tutto mio romantico ribelle»