in

Filippo Bisciglia preoccupa i fan: “Affronteremo questo momento difficile insieme”

Filippo Bisciglia ha deciso di rompere la riservatezza sulla sua vita privata e condividere coni suoi follower un momento difficile. Sul suo profilo ufficiale Instagram (@filippobisciglia) ha pubblicato uno scatto che ha preoccupato i fan. Sotto di esso un messaggio, una dedica a delle persone veramente importanti della sua vita.

Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia Temptation Island

A pochi giorni dall’inizio delle riprese di Temptation Island, Filippo Bisciglia si lascia andare sui social ad un momento di sconforto. Cosa è successo? Il conduttore dello speciale di Amici di Maria De Filippi ha deciso di parlare della sua vita privata. E per farlo, ha condiviso su Instagram una foto. Lui da bambino con i suoi genitori. Sotto allo scatto, una dedica speciale.

“Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa. Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme – ha scritto – papà ti amo. P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente”. Il conduttore non ha aggiunto altri dettagli alla vicenda, ma la sua preoccupazione è chiara.

ARTICOLO | Temptation Island 2021, le sei coppie del reality sull’amore: ecco le loro storie

ARTICOLO | “Temptation Island 2021”, svelata l’identità delle prime due coppie: tutte le curiosità

Filippo Bisciglia e il rapporto con i genitori

Filippo Bisciglia ha sempre parlato del rapporto intenso e forte con la sua famiglia. Filippo adesso non può stare vicino ai suoi genitori che vivono a Roma: è volato in Sardegna per registrare le nuove puntate di Temptation Island. Bisciglia aveva svelato di essere legatissimo a mamma Elisabetta e papà Piero. “I miei genitori sono in pensione. Papà faceva il rappresentante di abbigliamento per uomo e ha avuto un negozio. Mamma era impiegata in una ditta. Mia sorella fa la ragioniera in uno studio di commercialisti”, ha raccontato Bisciglia. Inoltre aveva svelato che uno dei tatuaggi che ha sul corpo è proprio dedicato al padre. “Nessuno ti ha dato l’esempio, tu per me sarai il migliore. Grazie papà”.

Durante la sua partecipazione ad Amici Speciali, l’uomo aveva rivelato fra le lacrime la lotta di sua madre contro il tumore. Un percorso che ha condiviso con tutta la sua famiglia. I suoi genitori gli sono stati accanto durante l’infanzia, segnata dal morbo di Perthes, una patologia che colpisce le articolazioni dell’anca. Oggi Filippo Bisciglia conduce una vita normale e il morbo di Perthes, così come i terribili dolori all’anca, sono solo un ricordo.>>Tutte le notizie e i gossip

Sondaggi: per Bidimedia Pd davanti alla Lega, cresce ancora la fiducia in Draghi

Superluna giugno 2021

Superluna, stasera il magnifico fenomeno: da dove vederla e perché si chiama “della fragola”