in

Filippo Nardi al veleno contro Antonella Elia: «Penso che sia una persona invidiosa, triste e sola»

Filippo Nardi si è scagliato contro Antonella Elia, la nota opinionista del Grande Fratello Vip 5. Nardi, infatti, dopo la sua espulsione dal reality a causa di alcune frasi sessiste, era stato accusato proprio dalla stessa Elia di essere “violento e misogino”. Dopo aver visto il comportamento della showgirl nei confronti di Samantha De Grenet, ha deciso di dire la sua sulla Elia. L’ex concorrente del GFVip si è lasciato andare ad una lunga intervista al settimanale Nuovo, attraverso la quale ha espresso il suo pensiero nei confronti di Antonella. Che dire? Le parole di Filippo Nardi, anche in questo caso, non sono passate inosservate.

Leggi anche –> Filippo Nardi accusa choc: «Con mia moglie…», ex concorrente del GF tira fuori tutto

Filippo Nardi

Filippo Nardi contro Antonella Elia: il suo sfogo non è passato inosservato

Filippo Nardi si è scagliato contro l’opinionista del Grande Fratello Vip 5, Antonella Elia. Durante una lunga intervista al settimanale Nuovo, Filippo Nardi, riferendosi al modo in cui la Elia l’ha asfaltato dopo l’uscita dal reality a causa di alcune frasi sessiste, ha dichiarato: «Penso che Antonella Elia sia una persona molto invidiosa, triste e sola. Nella casa ho parlato di scherzi goliardici da “caserma” che si possono fare a una persona mentre dorme, ma non li avrei messi in pratica. Oltretutto, mentre li raccontavo Maria Teresa diceva: “Vedi, ti ho fregato, io non stavo dormendo”. Insomma, non ho mai insultato nessuno. Quindi mi è proprio dispiaciuto sentire lei affermare che avrei detto cose cattive sul suo conto».

Le sue parole non passano inosservate

Poi Filippo Nardi ha espresso anche il suo pensiero sull’orribile scontro in diretta tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, alla quale la nota opinionista del GFVip 5 ha detto di essere ingrassata e di aver fatto carriera nel mondo dello spettacolo solo come “reginetta del gorgonzola”: «È stata aggressiva e ha insultato gratuitamente Samantha solo per il gusto di ferirla. Tutto ciò è inaccettabile». Secondo il “conte”, la Elia dovrebbe “provocare, ma senza rabbia e insulti”. Come reagirà la Elia a questa dichiarazione di Filippo Nardi? Per ora ancora nessun commento da parte della diretta interessata, ma mai dire mai, molto probabilmente durante la prossima puntata in diretta del reality Antonella potrebbe lasciarsi andare a qualche piccola battutina su Nardi. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Il senso della felicità? Esiste e si raggiunge in sei passi

piccolo lord attore oggi

“Il Piccolo Lord”, che fine ha fatto quel bambino? Episodio sconvolgente nella vita dell’attore