in

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco si sono detti “Sì”: lo scatto social fa impazzire i fan

Fiorella Mannoia si è sposata. La cantante e il suo compagno Carlo Di Francesco si sono detti “Sì”. Da diversi mesi giravano dei rumors su un suo presunto matrimonio e oggi Fiorella attraverso il suo profilo Instagram ha confermato la notizia. L’artista, quasi 67 enne, e il suo giovane compagno, 41 enne, hanno deciso di giurarsi amore eterno dopo ben 15 anni di fidanzamento. I 26 anni di differenza per loro non sono stati mai un problema e la loro relazione continua a procedere a gonfie vele. Tantissimi sono stati gli auguri dei fan sotto il suo post social. Anche il look rock della cantante non è passato inosservato. Il suo vestito da sposa è davvero molto originale.

Leggi anche –> Fiorella Mannoia da piccola, lo scatto su Instagram è dolcissimo: «Gli stessi ricci ribelli!»

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia si è sposata: lo scatto del matrimonio con Di Francesco

Fiorella Mannoia si è sposata. Un matrimonio quello di Fiorella con Carlo Di Francesco lontano dai riflettori. Una cerimonia intima al comune che ha comunque emozionato i suoi followers. La cantante ha pubblicato un post su Instagram commentandolo così: «Dopo 15 anni…ebbene…”Sì”». Ad accompagnare il breve messaggio una foto dei novelli sposi. Fiorella indossa un completo da uomo total white con ai pieni un paio di scarpe da ginnastica. I suoi capelli ricci e rossi le incorniciano il volto sorridente e felice. Carlo indossa anche lui un completo elegante però totalmente nero con tanto di scarpe sportive. Che dire? Una coppia decisamente originale. Però basta osservare con attenzione i loro occhi per cogliere il loro amore.

I messaggi dei fan

Davanti alla foto in abito bianco di Fiorella Mannoia in molti hanno commentato: «Che bello! Siete meravigliosi». Poi un fan ha scritto: «Viva gli sposi! Auguri di tantissima felicità». Il matrimonio di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco ha lasciato i followers completamente a bocca aperta: «Spettacolari…la rappresentazione della libertà!» I messaggi d’affetto per la cantante sono infiniti: «…e vissero felici e contenti!» In molti hanno commentato: «Ma che belli! Più donne dovrebbero avere il coraggio di dire Sì a colui che le ama pur essendo più giovane». Infine, anche il loro look super sportivo non è passato inosservato: «Cara Fiorella sei la migliore, una di noi…hai deciso di sposarti con le sneakers!» >>Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid bollettino oggi 22 febbraio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 9.630 nuovi casi e 274 morti, scendono gli attuali positivi

sondaggi politici oggi 22 febbraio 2021

Media sondaggi Termometro Politico: brutte notizie per i partiti di centro-sinistra