in

Flavia Vento età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 5

Questa sera, 14 settembre 2020, inizia il Grande Fratello Vip 5. Come ogni anno, il reality andrà in onda su Canale 5 sia il lunedì che il venerdì sera. Alla guida del programma ci sarà Alfonso Signorini, invece, i due opinionisti saranno Pupo e Antonella Elia. Questa sera entreranno nella casa più spiata d’Italia i primi dodici concorrenti del cast completo. Tra loro ci sarà anche Flavia Vento. La showgirl ha deciso di partecipare al GFVip 5 per fare una nuova esperienza. Ma cosa sappiamo su di lei? Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio si racconta: «A 14 anni mi prendevano in giro»

Flavia Vento

Flavia Vento: la vita privata

Flavia Vento è nata a Roma il 17 maggio 1977 ed è una showgirl, attrice ed ex modella italiana. Ha 43 anni, è alta 172 cm e pesa circa 56 Kg. È del segno zodiacale del Toro. La showgirl ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda subito dopo la maturità. Poi è diventata famosa a cavallo tra gli anni ’90 e gli anni 2000, soprattutto con il programma di Teo Mammucari, Libero. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale al momento è single. Flavia, però, ha avuto diverse relazioni importati. È stata fidanzata con Manuele di Gresy, Fabrizio Bentivoglio e Mimmo Colapresti. Negli ultimi anni ha scelto la via della castità e nel tempo libero si dedica moltissimo alla preghiera. La showgirl non ha figli. Per quanto riguarda le sue passioni, Flavia ama moltissimo gli animali. L’artista ha dichiarato di avere ben 7 cani. Infine, la nuova concorrente del GFVip 5 ama fare yoga ed è vegetariana.

Flavia Vento

La carriera nel mondo dello spettacolo

Flavia Vento ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo attraverso degli spot pubblicitari.  Nel 1999 ha preso parte alla trasmissione Il lotto alle otto, nella quale interpretava la Fortuna. Poi nel 2000 è diventata famosa grazie al suo ruolo di “valletta sotto il tavolo” nel programma Libero con Teo Mammucari. Sempre nello stesso anno ha debuttato come conduttrice del programma Stracult. Per quanto riguarda il suo ruolo di attrice ha partecipato alla fiction Cinecittà e al film Andata e Ritorno. Inoltre, Flavia ha preso parte anche a diversi reality, tra cui: La Fattoria e L’Isola dei famosi. Negli ultimi anni è stata opinionista nei vari programmi Mediaset condotti da Barbara D’Urso. Da questa sera inizierà la sua avventura nella casa più spiata d’Italia. >> Altri Gossip

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, foto super per l’inizio della scuola: «Mi sarei fatto bocciare ogni anno»

riapertura scuole conte

Riapertura scuole mancano 150mila prof e 20mila Ata, Conte: “Fiducia ed entusiasmo”