in

Floriana Messina Instagram, il décolleté straborda dal bikini rosa: «Atomica!»

Sarà un’estate decisamente interessante quella dei numerosi followers di Floriana Messina. Poche ore fa su Instagram la showgirl ha postato una sua foto in bikini da cardiopalma. Il suo fisico sinuoso con tutte le curve al punto giusto non è passato minimamente inosservato. Davanti a tanta “abbondanza” la fantasia dei suoi ammiratori si è scatenata. La presentatrice sportiva ha ricevuto una marea di complimenti. Infatti, il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Floriana è la tipica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero come propria fidanzata.

Leggi anche –> Floriana Messina TikTok, video esplosivo e non solo quello: «Mamma mia che “davanzale”»

Floriana Messina

Floriana Messina Instagram: il décolleté straborda dal bikini rosa

La sexy tifosa del Napoli ed ex volto noto del Grande Fratello, Floriana Messina, continua ad incantare con la sua straordinaria bellezza i suoi oltre 580 mila followers. Il suo ultimo post su Instagram ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti. La showgirl è stata immortalata in spiaggia con indosso un micro bikini rosa confetto. Il reggiseno a triangolo fa davvero moltissima fatica a contenere il suo abbondante décolleté. La mutandina sgambata mette in risalto le sue gambe chilometriche. Inoltre il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Infine, la sua espressione, rivolta come a cercare qualcuno tra la folla, è stata commentata ironicamente dalla showgirl stessa: «No te veo (Non ti vedo)». 

View this post on Instagram

No te veo 👀

A post shared by FLORIANA MESSINA (@floriana_messina) on

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Floriana Messina davanti al suo décolleté esplosivo sono rimasti completamente a bocca aperta. Uno di loro ha scritto: «Se continui con queste foto neanch’io ci vedrò più» e un altro ha aggiunto: «Se le esci poi le vedo!» Un fan si è lasciato ispirare da tanta sensualità: «Stupenda dire che la prova costume è ampiamente superata». In molti le hanno scritto: «Che bellezza atomica. Complimenti ragazza!» Un follower ha commentato: «Io ti vedo benissimo…Mamma mia quanto sei bona» e infine, un altro ha aggiunto: «La perfezione fatta donna!» >> Altri gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Floriana Messina (@floriana_messina)

Coronavirus dati oggi 30 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 142 nuovi casi e 23 morti

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi mozzafiato a testa in giù, bikini da censura: «Eh, ma già fa caldo…»