in

Floriana Secondi, sfuriata in diretta a “Pomeriggio 5”, via la maglia: Barbara D’Urso basita

Floriana Secondi è un fiume in piena: ospite di Pomeriggio 5 nella puntata di ieri, martedì 9 febbraio 2021, l’ex vincitrice della terza edizione del Grande Fratello si scaglia contro un ‘ignaro’ Giovanni Ciacci. Sotto lo sguardo basito di Barbara D’Urso che aveva approfittato del suo salotto per tentare di stabilire un chiarimento tra la Secondi – in collegamento – e il costumista, fisicamente in studio. Oggetto del contendere, a sentire l’ex gieffina romana, la partecipazione a L’Isola dei Famosi in partenza il prossimo marzo. Pur senza nominare il programma è a quel progetto che la Secondi fa riferimento per tutta la durata del suo sfogo.

Leggi anche >> La D’Urso smentisce Remigi, piccata verso l’“anziano signore”: «Mai nella vita avrei fatto una cosa così»

Floriana Secondi Ciacci

Floriana Secondi Giovanni Ciacci, scontro in diretta a “Pomeriggio 5”: inarrestabile l’ex gieffina

“La televisione ha dei meccanismi che non capisco. – accusa Floriana scartata dall’agognato reality – Tanto posso dire che c’hanno perso loro. Sono stata esclusa da una cosa a cui tenevo tantissimo. Io da tre anni provavo a farla, e mi hanno consigliato di non fare polemica. Sono stata esclusa da una cosa di cui non so neanche se ne posso parlare”. Esprimendo tutto il suo disappunto, la Secondi considera Ciacci colpevole di averle ‘rubato’ il posto. “Sai bene a cosa mi riferisco. – prosegue Floriana – Tu sai Giovanni cosa stai facendo… Sono stata esclusa da questa cosa. Sono molto arrabbiata. Ci ho investito tempo e denaro, da tre anni. Lui farà una cosa che dovevo fare anche io”.

Floriana Secondi Ciacci

“Quello è il programma mio. Era perfetto per me dai ragazzi”

“Giovanni – rincara l’ospite di Pomeriggio 5 alzandosi la maglietta a tutto favore dei suoi addominali – sono due mesi che sto a correre sopra a un tapis roulant, e sono 19 anni che mi lasciano a casa”. “Barbara – incalza poi riferendosi alla padrona di casa alla quale aveva perfino chiesto una ‘spinta’ – capiscimi, due anni fa ti avevo chiesto se mi aiutavi ad andarci, era il mio sogno. Perché devo guardare da spettatrice una cosa che mi sento di fare bene? Quello è il programma mio, ancora più di quello che ho fatto! Era perfetto per me dai, ragazzi”.

“Ho pianto tre giorni e tre notti e non ci dormo, – ha dunque concluso – ci tenevo tantissimo. Magari sbaglio, sono impulsiva, perché devo guardare da spettatrice una cosa che mi sento di poter fare? Quello è il programma mio”. Ciacci, accusato, pare peraltro negare qualunque tipo di contatto con il reality oggetto del contendere. >> “Isola dei Famosi 2021”, indiscrezioni sul cast: con la Isoardi, Ciacci e Paul Gascoigne?

Floriana Secondi Ciacci

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Alfonso Signorini GF Vip 5

Concorrente del GF Vip perde la testa per Signorini: «Un po’ mi imbarazzo, ma con lui sento queste cose»

Beppe Grillo Incidente

Sul governo Draghi il M5S si sta lacerando e i ritardi peggiorano la situazione