in

Forte dei Marmi, incendio in uno stabilimento balneare: in corso le prime indagini

Un risveglio decisamente brusco stamattina, 29 Maggio 2021, per due ristoratori di Forte Dei Marmi: le fiamme di un terribile incendio hanno avvolto il loro stabilimento balneare. Il locale è molto conosciuto nella zona e in periodo estivo è frequentato spesso anche da diversi personaggi famosi. Una volta scattato l’allarme sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, le Forse dell’Ordine e i Medici del 118. Qual è stata la causa che ha portato allo scoppio del rogo? Al momento sono tutti impegnati nel mettere in sicurezza ciò che resta dello stabilimento/ristorante e per cercare di capire cosa sia successo. Vediamo insieme la prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti.

incendio Torino

Forte dei Marmi, incendio in uno stabilimento balneare: in corso le prime indagini

Un violento incendio, scoppiato nelle prime ore della mattinata di oggi 29 Maggio 2021, ha devastato lo stabilimento balneare Gilda di Vittoria Apuana a Forte dei Marmi. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, i quali una volta giunti sul posto hanno cercato fin da subito di circoscrivere l’incendio, che ha causato una colonna di fumo visibile da chilometri di distanza. Ancora da stabilire, al momento, le cause del rogo. Dopo una prima indagine, fra le varie ipotesi che le Forze dell’Ordine stanno vagliando c’è quella di un corto circuito partito dalla zona del capannone, che avrebbe fatto scatenare le fiamme che hanno poi divorato la struttura. Per fortuna non risultano persone coinvolte. Che dire? Un fine settimana da dimenticare per i due proprietari, i quali grazie alla loro attività sono molto conosciuti nella zona.

ARTICOLO | Terremoto in provincia di Ancona oggi all’alba, tanta paura: prime informazioni
ARTICOLO | Casellati minacciata di morte sui social, paura al Senato: il gesto obbligato della Presidente

Roma incendio in pieno centro

Un locale storico

Un violento incendio, scoppiato nelle prime ore della mattinata di oggi 29 Maggio 2021, ha devastato lo stabilimento balneare Gilda di Vittoria Apuana. Il “bagno Gilda” è uno degli stabilimenti storici di Forte dei Marmi. D’esta il locale viene frequentato anche da diversi personaggi famosi, i quali amano gustarsi una cena rilassante nel ristorante sul mare, che rimane aperto tutto l’anno. Il risveglio dei due proprietari, Ilda e Riccardo, è stato decisamente brusco. Dopo un periodo difficile legato alla pandemia per Covid-19, l’incendio di questa mattina non fa altro che aggravare la situazione. >> Altre News

Foto di repertorio

Casellati minacce morte

Casellati minacciata di morte sui social, paura al Senato: il gesto obbligato della Presidente

draghi governo

«Mai Draghi al Quirinale», malumori tra i grillini dopo l’affronto a Conte: il retroscena