in

Francesca Sofia Novello Instagram, selfie intrigante in bikini: «Che curve da sballo!»

La modella Francesca Sofia Novello è stata una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la showgirl e modella ha una storia d’amore con il pilota di Moto Gp Valentino Rossi. In questi giorni la coppia sta trascorrendo insieme la quarantena imposta dal Governo per frenare l’emergenza da coronavirus. La ragazza è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Sofia Novello è seguito da oltre 300 mila followers. Poche ora fa la showgirl ha pensato bene di scattarsi un selfie mentre stava prendendo il sole. Francesca in bikini ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Francesca Sofia Novello

Leggi anche –> Elodie Instagram, provocante in leggings e reggiseno: «Sei proprio gno**a!»

Francesca Sofia Novello Instagram: selfie intrigante in bikini

La bellissima Francesca Sofia Novello ha descritto così il suo ultimo post: «Oggi super positiva, sento aria di libertà. Ci siamo quasi ragazzi». La modella per ingannare il tempo durante la quarantena ha deciso di prendere un po’ di sole e di condividere questa avventura con i suoi ammirato. La prospettiva del selfie mette in bella mostra il suo generoso décolleté strizzato nel micro reggiseno a triangolo del bikini. Inoltre anche il suo sorriso smagliante ha regalato un momento di gioia ai followers. Infine, i capelli mossi lasciati il balia del vento hanno reso l’intera immagine sensualissima.

View this post on Instagram

Oggi super positiva, sento aria di libertà 😍 Ci siamo quasi ragazzi🧚🏼‍♀️🤞🏻 #FSNxENVIDIAME @envidiame_official

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

La reazione dei followers

Il florido “davanzale” di Francesca Sofia Novello strizzate nel micro bikini ha completamente catturato l’attenzione dei fan. La sua bellezza innata è qualcosa di indescrivibile. Un ammiratore le ha scritto: «La Sirenetta di Tavullia» e un altro ha subito aggiunto: «La luce infondo al tunnel ora la si vede grazie per questo raggio di sole». I complimenti per la fidanzata del “Dottore” sono infiniti: «Troppo bona». Un ammiratore monello ha commentato: «Sexy and sweet». Infine, in molti, riferendosi al suo sorriso smagliante, hanno scritto: «Sei sempre bellissima ed è bello vederti sorridere, adoro!» >>Francesca Sofia Novello Instagram, foto sensuale con un top stretto: «Semplicemente pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

Coronavirus dati 23 aprile 2020

Coronavirus dati 23 aprile 2020: netto calo di malati (-851), record di guariti

Lino guanciale

Lino Guanciale, Coronavirus: «Tra le piccole cose ce ne è una che mi manca di più»