in

Francesca Sofia Novello Instagram, foto sensuale con un top stretto: «Semplicemente pazzesca!»

Fascino mediterraneo, un corpo spettacolare e uno sguardo ammaliante, stiamo parlando dell’incredibile Francesca Sofia Novello. Il suo ultimo post su Instagram ha davvero tolto il fiato ai followers, un’esplosione di bellezza in una sola foto. La showgirl si è fatta notare da quando ha iniziato una relazione con il pilota di moto, Valentino Rossi. Tra i due ci sono circa 15 anni di differenza, ma basta guardarli per capire che tra loro c’è un vero amore. Francesca Sofia dopo aver fatto l’ombrellina, ha partecipato anche a diversi programmi televisivi. Quest’anno ha condotto il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.

francesca sofia novello


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram paradisiaca, bikini non contiene il corpo da favola: «Che panorama»

Francesca Sofia Novello e Instagram

In questa quarantena Francesca Sofia Novello purtroppo non è in compagnia del suo amore e spesso la mancanza si fa sentire. In questo periodo ha condiviso diversi post ricchi di nostalgia e malinconia, la possiamo capire bene. Nel profondo però non si lascia abbattere, proprio l’altro giorno ha organizzato una diretta per tenere compagnia al suo pubblico. Non solo ci mostra sempre le novità nella sua casa e tutti i regali che riceve. Ogni suo post o storia, nonostante la malinconia, è anche ricca di positività. In poche parole Francesca Sofia da tornare il sorriso solo con uno sguardo e due parole di conforto.

La foto piccante e i commenti

Tra un messaggio di speranza e l’altro, non mancano anche le foto un po’ più piccanti. Il suo ultimo scatto ne è un esempio. Bella come il sole, Francesca ha voluto togliere il fiato ai fan con una sua foto con indosso un top sportivo e slip. Semplicemente spettacolare e mozzafiato. Non ci sorprende affatto che nel giro di poco tempo siano tutti impazziti per lei. Il post ha collezionato un gran numero di like, condivisioni e commenti di apprezzamento. Insomma, Francesca Sofia Novello ha proprio fatto centro! “Sei pronta per uscire”; “Sei la solita bomba”; “Outfit stupendo come te, che sei sempre una bomba”; “Una ragazza bella con la B maiuscola, non hai bisogno di nessun ritocco”; “Pazzesca”; “Sei stupenda oltre che secondo me anche una ragazzo molto intelligente al contrario di tante altre che vivono solo di apparenza”. ->> altri gossip

Luis Sepúlveda

Luis Sepúlveda morto per Coronavirus: «I suoi polmoni minati dalla dittatura di Pinochet»

coronavirus test sierologici passeggeri

Coronavirus, primi test sierologici per passeggeri: “Emirates” mette in campo il prelievo “mordi e fuggi”