in

Elodie Instagram, provocante in leggings e reggiseno: «Sei proprio gno**a!»

La cantante italiana Elodie Di Patrizi si è fatta amare dal pubblico italiano partecipando alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2020 è arrivata settima alla 70ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Andromeda. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale la cantante è impegnata con il rapper Marracash. L’artista è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Elodie è seguito da oltre un milione di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto in leggings e reggiseno che non è minimamente passata inosservata. Le sue curve sono mozzafiato.  

Elodie

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, décolleté in bella mostra: «Sono in paradiso!»

Elodie Instagram: provocante in leggings e reggiseno

La bravissima Elodie è in quarantena come tutti gli italiani, e non solo, a causa dell’emergenza coronavirus. Poche ore fa attraverso il suo profilo social ha voluto mostrare a tutti i suoi ammiratori il suo look del giorno per stare in casa. Il suo outfit audace non è passato inosservato. Elodie in leggings e reggiseno è paradisiaca. Il suo florido décolleté incorniciato dal reggiseno rosa antico ha acceso la fervida immaginazione dei followers, i quali nelle loro menti hanno creato dei veri e propri film. Inoltre l’assenza del make-up mette in particolare rilievo la sua bellezza naturale. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso con like e commenti.

View this post on Instagram

💕⏳ @yamamayofficial #GIVEMETHESUN #YamamaySpring20 #adv

A post shared by Elodie (@elodie) on

Followers ipnotizzati davanti a tanta sensualità

L’affascinante Elodie su Instagram continua ogni volta a far perdere completamente la testa ai suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Ma come fai a essere così fi*a pure in quarantena» e un altro ha aggiunto: «Certo che sei veramente bella! Complimenti!» In molti le hanno scritto: «Basta Elodie così giochi sporco…Sei troppo bella…!» Il look naturale della cantante non è passato inosservato: «Perfetta anche senza set fotografico, trucco e parrucco!» Un fan ha commentato: «Riccia sei più bella!» Infine, un ammiratore ha concluso dicendo: «Pagherei per fare la quarantena con te!» >>Elodie Instagram, appena sveglia e senza trucco: «Sei sempre stupenda!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elodie (@elodie)

vittorio feltri

Vittorio Feltri è un prodotto naturale dell’Italia di oggi

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci, ‘Vivi e lascia vivere’: «Una sentenza di morte, anch’io ho dovuto reinventarmi»