in

Fratelli Caputo stasera su Canale 5: anticipazioni puntata del 6 e 8 Gennaio

Fratelli Caputo, stasera su Canale 5. Doppio appuntamento per la serie, infatti andrà in onda sia oggi mercoledì 6 gennaio che venerdì 8 gennaio. In arrivo gli ultimi due episodi della miniserie Fratelli Caputo con Nino Frassica e Cesare Bocci. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate.

>> Fratelli Caputo trama, cast e curiosità: tutta sulla nuova fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci

Fratelli Caputo

Fratelli Caputo: trama

Stasera Mercoledì 6 gennaio 2021 e venerdì 8 gennaio andranno in onda su Canale 5 le ultime due puntate di Fratelli Caputo. Nino Frassica e Cesare Bocci interpretano la storia dei fratellastri Caputo che non si sono mai visti prima. Entrambi imparentati con ll sindaco di Roccatella, Calogero non si sono mai conosciuti. La trama della serie racconta che Calogero sposò Agata in Sicilia e dal matrimonio nacque Nino, il figlio più grande. Successivamente il padre si invaghì di Franca dopo essersi trasferito a Milano. Da questa unione nacque Alberto e Calogero decise di non fare più ritorno in Sicilia. Cosi i due fratelli non ebbero mai l’occasione di conoscersi fino a che un giorno, cinquant’anni più tardi, Alberto torna in Sicilia e i due fratellastri si trovano a concorrere proprio per la poltrona di Sindaco.

Fratelli Caputo

Cast

Nino Frassica interpreta Nino Caputo, il fratello più grande. Lui a Roccatella, organizza spettacoli nel borgo siciliano sotto la veste di agente. Cesare Bocci invece interpreta Alberto che ha avuto a che fare con il padre per tutta la vita ma in compenso ha avuto la possibilità di studiare. Nel cast compaiono anche Sara D’Amario, Aurora Quattrocchi, Riccardo De Rinaldis, Giorgia Boni, Riccardo Antonaci, Giancarlo Commare, Anna Teresa Rossini, Carmela Vincenti, Francesco Guzzo, Andrea Vitalba.

Fratelli Caputo: anticipazioni stasera

Nell’episodio in onda stasera mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 21.20 si scopre che Nino è complice dei reperti trovati nel terreno di proprietà di Agata, la madre. Nel frattempo Alberto decidere di continuare con il suo progetto di realizzare un nuovo mercato ittico. Il piano di Nino va in fumo e l’esproprio dei terreni della madre è inevitabile. Il fratello più grande convince tutta la comunità di Roccatella a protestare in piazza sperando che questa ennesima azione possa mettere in cattiva luce Alberto. Nel quarto episodio, in onda venerdì 8 gennaio, vedremo alcuni chiarimenti che non riguarderanno però Nino e Alberto sempre pronti a litigare per il padre. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo

 

Seguici sul nostro canale Telegram

mario-bozzoli-news-4mila-euro-a-casa-di-ghirardini

Caso Bozzoli, nuove indagini sulla morte di Beppe Ghirardini: fondati motivi per riaprire l’inchiesta

vaccino covid quanto dura

Vaccino Moderna, l’Ema dà il via libera, Speranza: “Un altro importante passo avanti”