in

Gemma Galgani e Maurizio a letto, una serata da apoteosi: fino a dove si è spinta con Guerci

La puntata di “Uomini e Donne”, andata in onda venerdì 18 dicembre 2020, è entrata di diritto nella storia del trash. Gemma Galgani, protagonista in discussa del trono over, ha detto in studio di essersi sentita in estasi per aver fatto l’amore con il corteggiatore Maurizio Guerci dopo ben 4 anni di astinenza. Il racconto per filo e per segno sotto lo sguardo stupito degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e della stessa conduttrice Maria De Filippi.

leggi anche l’articolo —> Carolina Russi, chi è la bellissima figlia di Anna Pettinelli: l’avete mai vista?

Gemma Galgani

Gemma Galgani e Maurizio a letto, una serata da apoteosi: fino a dove si è spinta con Guerci

Dopo anni di delusioni, tra le ultime quella col giovane Sirius, e degli attacchi ripetuti di Tina Cipollari, Gemma Galgani è riuscita a vivere dell’intimità con l’ultra50enne Maurizio, di bell’aspetto. Non slanciato come il buon Giorgio Manetti, ma comunque piacente. La dama torinese ha superato le critiche spietate degli opinionisti scettici e quelle zodiacali di Tinì; ha resistito anche alle rivali, che in alcuni momenti sembravano aver avuto la meglio. E la tenacia le ha dato ragione: la puntata di venerdì 18 dicembre 2020, come scrive anche “Il Tempo”, è diventata “La puntata”, che ha spazzato via il terribile 4 settembre di 4 anni fa ovvero l’addio azzardato al “gabbiano” Giorgio Manetti. A centro studio Gemma Galgani ha detto: «È stata una serata bellissima, abbiamo trascorso la nottata insieme», ha affermato la dama. Replicando alle incursioni curiose di Tina e Gianni ha risposto divertita: «Oh, ma che domande sono! Dove ho dormito secondo voi? Nella vasca? Nella cuccia del cane?». La conduttrice l’ha spalleggiata: «Si è fatta mandare tutto da Torino, anche la biancheria intima più particolare». E ancora: «Mi sono fatta spedire le cose più ricercate, la notte non ho indossato niente, ero nuda», ha affermato la Galgani. «Ah, l’impatto per lui è stato come quello di un tir», ha tuonato Tina Cipollari, che ha subito smorzato l’entusiasmo.

Gemma Galgani

«C’è solo la saggia follia di amare, voglio continuare a credere nell’amore, per me la serata è stata stupenda…»

Alla domanda precisa di Gianni: «Avete fatto l’amore?», Gemma Galgani ha detto al settimo cielo: «Sì! Lo abbiamo fatto!». E ancora: «Non mi interessa quello che dice Tina, voglio vedere Maurizio, già mi manca. La follia di farmi mandare una valigia? No, c’è solo la saggia follia di amare, voglio continuare a credere nell’amore, per me la serata è stata stupenda, una serata da apoteosi». La 71enne si sente fidanzata, Maurizio un po’ meno. «Confermo tutto, io c’ero! Se ci sarà una seconda volta? Ma già c’è stata! Già c’è stata! Al mattino», ha affermato lui senza pudore. «È stata l’apoteosi, era molto presente… abbiamo spento un po’ di luci…uhm…ehehh… non mi pongo domande anche se dovrei, sto bene così per il momento e sono particolarmente felice», ha affermato la Galgani. Lui però non le concede l’esclusiva: «Gemma sarà sempre più avanti di me, l’importante è che io sia sincero e trasparente e che lei sappia che ci stiamo conoscendo, siamo ancora in una fase iniziale, siamo grandi e nel passo della conoscenza c’è anche fare sesso». Leggi anche l’articolo —> U&D, Gemma Galgani come Jennifer Beals in “Flashdance”: De Filippi incredula [VIDEO]

Anna Pettinelli

Carolina Russi, chi è la bellissima figlia di Anna Pettinelli: l’avete mai vista?

Massimo Bossetti lite con Ezio Denti, l’affondo su Marita Comi: «Il suo pool è abusivo a tutti gli effetti»