in

Gessica Notaro mostra il viso dopo gli interventi: «Tanta sofferenza, ma ne è valsa la pena»

È al settimo cielo Gessica Notaro, 31 anni, attivista italiana, coinvolta in un doloroso fatto di cronaca. L’ex compagno nel 2017 le sfregiò il volto con l’acido deturpandone i tratti. Edson Tavares è stato condannato a 15 anni, cinque mesi e 20 giorni di reclusione. Da allora lei non ha mai smesso di lottare, cercando di superare il trauma. Oggi su Instagram la giovane ha mostrato il suo viso dopo due recenti delicate operazioni: le ferite si sono rimarginate. La ragazza può finalmente tornare a truccarsi. Il cambiamento è notevole.

leggi anche l’articolo —> Miriam Leone Instagram, con il suo look estivo scatena la fantasia: fan ipnotizzati

Gessica Notaro

Gessica Notaro mostra il viso dopo gli interventi: «Tanta sofferenza, ma ne è valsa la pena»

A quattro anni dall’aggressione con l’acido che le sconvolse il volto e la vita, Gessica Notaro ha mostrato orgogliosa il volto a seguito di due operazioni importanti. Le ferite si sono cicatrizzate. La 31enne ha scritto un breve messaggio a corredo dello scatto: «Ve lo dico così. Senza troppi giri di parole. Da due giorni le ferite si sono chiuse definitivamente e finalmente ho potuto truccare il mio viso dopo tanto tempo. Lascio giudicare a voi il risultato “Io sono strafeliceeee”, quindi tanta sofferenza ma ne è valsa la pena! ps: nel video ho usato un filtro di Instagram perché mi piace tanto quindi chiaramente dal vivo qualche imperfezione c’è ancora ma rispetto a prima decisamente la svolta!!!! (il video è in fondo al pezzo)». Un post che fa capire la gioia dell’ex concorrente di “Ballando con le stelle”, finalmente libera di truccarsi di nuovo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Valanga di messaggi di sostegno per la giovane

Tantissimi i commenti di sostegno in basso allo scatto: da Sandra Milo a Paola Di Benedetto ma anche vari fan. «Che bel ritorno! Sei stupenda», ha scritto la musa di Federico Fellini. Una valanga di complimenti per la giovane: «Meravigliosa», «Sei bellissima», «Favolosa». Sulle Instagram stories Gessica Notaro ha sottolineato: «Sto molto bene, ho ripreso diverse attività. Ho avuto dei momenti di down notevoli, ma alla fine ho vinto io. Ho ripreso a fare attività fisica, ho ricominciato a ballare, ne sentivo l’esigenza». Leggi anche l’articolo —> Chi è Gessica Notaro, vita privata e carriera: tutto sulla modella italiana

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Gessica Notaro) 

 

Max Pezzali

Chi è Max Pezzali, vita privata e carriera: tutto sul famoso cantautore italiano

Ilary Blasi

«Isola dei famosi», Ilary Blasi e lo spoiler in diretta: la reazione dei naufraghi