in

GF Vip 2020, Teresanna Pugliese rivelazione su “Uomini e Donne”: «Quando Monte era sul trono…»

Inquilina della casa del GF Vip 2020 da solo una settimana, Teresanna Pugliese ha già condito il suo percorso all’interno del reality di racconti interessanti e molto personali che hanno incrementato l’interesse del pubblico attorno al suo personaggio. Divenuta nota per la partecipazione al dating-show della De Filippi, la Pugliese non ha risparmiato qualche rivelazione sul programma che le dato popolarità. Confessioni inaspettate per i fan che hanno seguito con tanta passione la ‘travagliata’ storia d’amore tra Teresanna e Francesco Monte.

teresanna pugliese gf vip 2020

GF Vip 2020, Teresanna Pugliese e il retroscena sulla storia con Monte

Per una bizzarra ironia della sorte, è proprio con Paola Di Benedetto – a sua volta ex del modello tarantino – che l’influencer partenopea si apre su quello che è stato il rapporto con Francesco. “Durò qualche mese con questo ragazzo, – dice riferendosi ad Antonio Passarelli, che lei preferì a Monte nella sua scelta da tronista – anche lui molto immaturo… io ero già matura per la mia età, quindi entrambi non andavano bene per me, con il senno di poi…”, racconta alla Di Benedetto. “Finisce con sto ragazzo – prosegue dunque la Pugliese mentre Monte è ‘salito’ a sua volta sul trono – e seguono due o tre mesi di tiritere… io già vivevo a Roma, avevo preso casa lì. Così un giorno, mentre cercavo oggetti vintage al mercato di Porta Portese, incontro uno della redazione che mi chiede: ‘Stai guardando Uomini e Donne? Cosa ne pensi?’, gli rispondo che non c’è storia! Era la verità: non c’era storia dopo il trascorso che io e lui avevamo avuto insieme… sì, c’era una ragazza che gli piaceva ma…”.

gf vip 2020 teresanna pugliese monte

“Insomma sono andata là, ma è stata la produzione a cercarmi”

È proprio sul ritorno tra gli studi di Uomini e Donne alla ri-conquista di Monte che Teresanna fornisce il retroscena più goloso per il pubblico. Provando ad abbassare la voce confessa: “Insomma alla fine sono andata là, ma mi hanno chiamata loro… è stata la produzione a cercarmi. Così, dopo quell’incontro, ci ho riprovato”.

gf vip 2020 teresanna pugliese monte

Leggi anche —> Clizia Incorvaia Instagram, il bustier parte sotto il decolleté: «È uno spettacolo questa foto!»

coronavirus neonata

Coronavirus, neonata di 17 giorni guarisce senza farmaci: è la più giovane al mondo

Jane Alexander

Jane Alexander incinta a 47 anni? Misterioso post su Instagram