in

“GF Vip” Dayane Mello in lutto, la rivolta dei concorrenti: «Abbandoniamo»

Il lutto che ha colpito Dayane Mello ha sconvolto l’intera casa del “Grande Fratello Vip”. Come riporta “Il Tempo” i concorrenti vorrebbero concludere l’avventura televisiva, anticipando la finale all’8 febbraio. Intanto il conduttore Alfonso Signorini si è recato tra le mura di Cinecittà per avere un colloquio privato con la modella sudamericana, che ha perso il fratello di soli 26 anni.

leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Dayane Mello rientra nella casa dopo la notizia della morte del fratello

Dayane Mello

“GF Vip” Dayane Mello in lutto, la rivolta dei concorrenti: «Abbandoniamo»

Sui social i fan dei diversi vip si sono uniti in un cordoglio unanime e oggi hanno mandato a Dayane Mello un aereo: “Stretti a te, siamo al tuo fianco, tutti i fan”. Un drammatico evento che ha scompaginato gli equilibri nella casa del “GF Vip” e che certamente influenzerà l’andamento del gioco da qui in avanti. Stefania Orlando, assai materna come Samantha De Grenet, ha detto: «Quando è successo a me, sono finita dallo psichiatra, ho avuto un crollo, impazzivo dal dolore. Io rispetto la decisione di Dayane di rimanere perché lei vede in noi una famiglia, ha bisogno di stare con noi e saremo a sua disposizione. È un dolore fortissimo, lo vivremo ogni giorno, non riesco a ridere o estraniarmi, non ci riesco. Straziante. Mi chiedo fino a che punto the show must go on? Fino a che punto si deve continuare? Io non so come farò a stare in puntata venerdì». Colpito dal lutto anche Tommaso Zorzi: «No, ridere è fuori da ogni possibilità. Se pensi alla vita difficile che ha avuto, ti chiedi come è possibile che le succeda anche questo. Abbandoniamo e lasciamo la vittoria a lei».

lutto Dayane Mello

Il sogno raccontato a Maria Teresa Ruta

Poco prima di apprendere la traumatica scomparsa di Lucas, la Mello aveva raccontato a Maria Teresa Ruta di aver fatto un bel sogno: «Alle 3 di notte ho sognato che ero  in bici con i miei fratelli, eravamo piccoli, c’erano altri bambini, giocavamo felici». In quelle stesse ore il destino le portava via il fratello all’altro capo del mondo. Nel cucurio Alfonso Signorini è andato a farle visita. Un incontro non mandato in onda: «È stato molto umano, anche lui come me è molto credente. Noi siamo fatti di energia e questo è solo un passaggio. La vita è un attimo, passa veloce. Stanotte ha deciso di salutarmi nello stesso momento in cui moriva. La vita è una frazione di secondo. Mio padre lo aveva mandato a casa prima perché potesse stare con la fidanzata». Ora che accadrà? Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Alfonso Signorini entra nella Casa per Dayane Mello: ecco cosa è successo

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Chi è Jo Squillo, vita privata e carriera: tutto sulla nota cantante italiana

Roberta Siragusa arsa viva? Il fidanzato presunto killer tenta di appiccare un incendio in carcere