in

GF Vip, Pupo: «Mi infatuai di un fonico, scrissi anche una canzone per lui»

Nuove rivelazioni scottanti al “Grande Fratello Vip”. Il cantante e opinionista, Pupo, ha confessato in diretta di essersi «infatuato di un uomo, Riccardo. Era un fonico». Si parlava dell’amore, tanto chiacchierato sui giornali, che Tommaso Zorzi proverebbe per Francesco Oppini. La confessione inaspettata fatta al nuovo entrato Cristiano Malgioglio e confermata poi a Stefania Orlando.

leggi anche l’articolo —> Pupo vita da bigamo, rivelazione sulle due “mogli”: «A letto abbiamo deciso di fare così…»

pupo

GF Vip, Pupo: «Mi sono infatuato di un fonico, scrissi anche una canzone per lui»

Tommaso Zorzi, dopo aver confidato i suoi sentimenti nei confronti del figlio di Alba Parietti a Cristiano Malgioglio, ha iniziato con quest’ultimo un rapporto sempre più stretto. Sono assai complici: il paroliere ha scritto, tra l’altro, una lettera per Oppini, calandosi nei panni di Tommaso, in cui affermava che trovare l’amore vero è molto difficile. «L’amore per noi spesso non è duraturo, questa è la realtà», ha affermato Malgioglio. Dichiarazioni che hanno fatto discutere: il conduttore Alfonso Signorini ha detto che non è vero: «Due care mie amiche si sono sposate due anni fa, una era etero, sposata e con due figli. Però l’amore fa anche questo. Non è vero che l’amore omosessuale non può durare nella tutta la vita. Bisogna anche avere fortuna, no Tommi?». Immediata la replica di Zorzi: «Certo Alfonso, l’amore è quello che manca nella mia vita».

pupo

«Possono nascere rapporti importanti anche fra uomini e fra omosessuali e etero»

Ed è a questo punto che è intervenuto Pupo: «Io ad esempio, negli anni ’80, mi sono infatuato di un uomo, si chiama Riccardo. Eppure io vivo con due donne, mi piacciono le donne moltissimo, però può succedere. Scrissi anche una canzone per lui. Possono nascere rapporti importanti anche fra uomini e fra omosessuali e etero. Io ad esempio ho stretto un’amicizia molto forte con Gianni Morandi, lo saluto è anche il suo compleanno». Un fatto mai svelato prima. Sentenzioso il commento di Francesco Oppini: «Quello che mi pare assurdo è che nel 2021 ci si stupisca ancora che nascano queste amicizie vere tra uomini». Leggi anche l’articolo —> GFVip 5, Cristiano Malgioglio ricorda sua madre: «Da quando è morta rifiuto il Natale»

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, 20 anni insieme: dall’aborto all’incontro con gli angeli

Elisabetta Gregoraci Verissimo

Elisabetta Gregoraci a Verissimo, dal GF Vip alle aule di tribunale: «Tutto nelle mani degli avvocati»