in

GFVip 5, Dayane Mello e la confessione inaspettata in diretta: pubblico sconvolto

La puntata di ieri sera, 22 Febbraio 2021, del Grande Fratello Vip 5 è stata decisamente ricca di colpi di scena. Il concorrente che ha dovuto immediatamente abbandonare la casa dopo l’esito del televoto è stato Andrea Zenga. Un’uscita inaspettata che ha mandato in crisi Rosalinda Cannavò. L’attrice e il figli di Walter Zenga da qualche settimana hanno iniziato una storia d’amore. Ora per scoprire come andrà a finire non resta che attendere l’uscita della Cannavò, la quale sempre ieri sera ha avuto un confronto diretto con la sua amica speciale. La confessione di Dayane Mello brasiliana al GFVip 5 ha lasciato il pubblico da casa completamente senza parole.

Leggi anche –> Eliminazione sofferta al GF Vip 5: l’ultimo colpo di scena del reality

Dayane Mello GF Vip

GFVip 5, Dayane Mello e il suo amore per Rosalinda Cannavò

Durante la diretta di ieri sera, 22 Febbraio 2021, del GFVip 5 Dayane Mello ha sconvolto il pubblico da casa con un’inaspettata confessione. La modella ha dichiarato per la prima volta il suo amore a Rosalinda Cannavò. Le due ragazze hanno sempre avuto un’amicizia speciale e a quanto pare i sentimenti di Dayane andavano ben oltre un semplice rapporto tra amiche. La Mello ha ammesso: «È nato un amore da parte mia e secondo me anche da parte di Rosalinda, non è sbocciato per paura di… Sono stata già innamorata di una donna, era amore, non era amicizia. Però non me la sento». Fuori dalla casa, sembra non esserci futuro per una nuova storia d’amore perché, come evidenziato anche da Dayane, Rosalinda sembra davvero innamorata di Andrea Zenga. Immediata è stata la reazione dell’attrice.

GFVip 5 Rosalinda Cannavò

Un momento intenso tra le due “Vippone”

Dopo la confessione a cuore aperto di Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, visibilmente sotto choc, ha ammesso: «Mi dispiace se non sono riuscita a corrispondere e a non capire quello che volevi farmi capire. Io in qualche modo ti ho amato e ti amo». Dopo queste parole, Dayane ha interrotto la sua amica aggiungendo: «Non dire niente, ricorda che ho mia figlia che mi guarda». Poi Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno cercato di indagare su tutta questa storia. Dayane però ha azzittito anche loro chiedendo rispetto per sua figlia che guarda il programma da casa e che non può capire fino in fondo cosa stia accadendo nella casa. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Russo (M5S): “Io espulso ma non farò ricorso. Di Battista? E’ solo un fenomeno mediatico”

Milano sparatoria

Milano, aggredisce poliziotti con un coltello: ucciso da un agente